Como-Spezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Spezia è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

In attesa del nulla osta per Roberts, che ha preso il posto di Fabregas – che deve fare il corso di Coverciano – anche per la gara contro lo Spezia, sulla panchina del Como, si siederà Cassetti. Poco cambia, ovviamente, per la squadra lombarda, terza in classifica e che sogna la Serie A diretta aspettando anche qualche inserimento di mercato. Si è parlato pure di Belotti, ma per il momento il romanista non ha accettato.

Como-Spezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cutrone, attaccante del Como (Lapresse) – Ilveggente.it

Da un lato c’è una squadra rivelazione, ovviamente quella che gioca in casa. Dall’altro una che ha deluso forse più delle altre: lo Spezia, che era partito con Alvini in panchina, sognava un campionato diverso e invece si ritrova in questo momento, con D’Angelo, a lottare per non retrocedere. E durante la settimana di lavoro i tifosi hanno contestato ancora la squadra. Il clima quindi è tutt’altro che sereno dentro i liguri che non possono perdere. Ma in questo modo è anche difficile riuscire a fare bene.

Quindi? Quindi parte favorito il Como, senza discussioni. I lombardi hanno dimostrato di avere qualità importanti e in attacco hanno pur sempre un elemento come Cutrone in grado di decidere da solo le partite.

Come vedere Como-Spezia in diretta tv e in streaming

Como-Spezia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
D’Angelo, allena lo Spezia (Lapresse) – Ilveggente.it

Como-Spezia è in programma sabato 13 gennaio alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Como-Spezia

Poco spettacolo, perché lo Spezia cercherà almeno di portare a casa un punto per iniziare l’anno diciamo bene. Ma alla fine il Como dovrebbe comunque riuscire a prendersi vittoria e tre punti. Affermazione pesantissima per i padroni di casa, che rimarrebbero in questo modo nelle zone che davvero contano della classifica alimentando, senz’altro, i sogni di gloria di promozione diretta.

Le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo; Da Cunha, Verdi, Chajia; Cutrone.
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Gelashavili, Hristov, Nikolaou; Amian, Esposito, Bandinelli, Elia; Antonucci, Verde; S. Esposito.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Gestione cookie