Gratta e Vinci, ecco le probabilità di vincita dell’ultimo tagliando che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha messo in circolazione. Cosa dicono i numeri
Da un poco di giorni, e ve ne abbiamo già parlato in un articolo spiegandovi come si gioca e quali sono i premi che sono messi a disposizione, c’è un nuovo tagliando in giro: Ultra Numerissimi, che ha un costo di 20euro e che di conseguenza, come premio massimo, mette a disposizione la bellezza di 5milioni di euro.
Ma come sappiamo ci sono anche diversi premi intermedi: il primo è quello del costo del tagliando stesso e quello più importante, oltre quello finale, è di 500mila euro. Quindi tantissimi soldi. Ovviamente il biglietto si può comprare sia in una qualsiasi ricevitoria e anche in maniera online, visto che l’interfaccia grafica è già stata approvata. Ma quali sono le probabilità di vincita di questo tagliando? Andiamo a scoprirle insieme, prendendo appunto i numeri dal sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne ha approvato la messa in circolazione.
Diciamoci la verità, non c’è questa grandissima probabilità di vincita anche rispetto ad altri biglietti che hanno lo stesso valore commerciale e che sono in giro da un poco di tempo. Però di solito, appena messi in commercio, i biglietti possono regalare qualcosa di magico.
Allora le probabilità di vincita dell’Ultra Numerissimi sono questi: Probabilità di vincita: 1 biglietto ogni 7,13 (premi superiori al costo della giocata). Probabilità di vincita massima: 1 biglietto ogni 11.040.000,00.
Ne prendiamo uno come esempio, quello più amato dagli italiani stando a quelli che sono i dati che molto spesso arrivano, vale a dire il Miliardario Maxi, quello che appunto regala sempre 5milioni di euro come vincita massima e soprattutto costa 20 euro. Allora, acquistando questo biglietto in particolare, c’è la possibilità di prendere quello che vi fa cambiare la vita ogni 9milione e 360mila. Quindi molto meno rispetto a questo ultimo in circolazione. Sì, è vero, le probabilità sono quelle che sono, ma è pur sempre una vincita enorme.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2024 10:00
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…