Siviglia-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Athletic Bilbao è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 19:15: tv, formazioni e pronostici

A soli tre punti dalla zona Champions League, l’Athletic Bilbao di Valverde, dopo il Girona, è la squadra che sta facendo davvero bene in questa stagione. Perché si sta mettendo alle spalle delle formazioni che nel corso degli anni scorsi hanno conquistato l’accesso alla massima competizione europea, e soprattutto perché sta dimostrando di potersi davvero togliersi delle soddisfazioni, magari facendo fuori una delle big spagnole dalla corsa all’Europa che conta.

Siviglia-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sergio Ramos (Lapresse) – Ilveggente.it

Certo, contro il Siviglia – che è soli tre punti avanti a quella che è la zona retrocessione – non sarà facile. Soprattutto per questo motivo: gli andalusi sono con l’acqua alla gola e hanno la necessità di prendersi una vittoria. Per iniziare intanto con il piede giusto il 2024 – e questo comunque è un fattore relativo – ma anche e principalmente per una classifica che non lascia nessuno tranquillo.

Quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite per i padroni di casa: un numero davvero brutto che deve essere in qualche modo ribaltato. Ma non in questa occasione, perché gli ospiti prima della sosta di Natale hanno vinto contro il Las Palmas e prima ancora avevano battuto l’Atletico. Insomma, una squadra in forma. Che non perderà.

Come vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Siviglia-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Inaki Williams (Lapresse) – Ilveggente.it

Siviglia-Athletic Bilbao, valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì alle 19:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e su questo non ci sono discussioni. Poi, per il finale, è il pareggio il risultato che potrebbe venire fuori. Occhio anche al colpo esterno, mentre ci sentiamo di escludere in maniera definitiva una possibile vittoria del Siviglia.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Siviglia-Athletic Bilbao

SIVIGLIA (3-4-3): Dmitrovic; Salas, Ramos, Gudelj; Juanlu, Rakitic, Soumare, Pedrosa; Suso, Ocampos, Mir.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Lekue, Vivian, Paredes, Berchiche; Prados, Herrera; N. Williams, Sancet, Berenguer; Guruzeta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie