Gratta e Vinci, tre super vincite in città: un milione e mezzo

Gratta e Vinci, tre super vincite in una sola città. Il triplo colpo alla fine dell’anno porta in dote la bellezza di un milione e mezzo di euro 

Tre colpi in pochi giorni. Ma non colpi così, tanto per dire. Ma colpi veri, di quelli che cambiano la vita di chi li centra. E ancora una volta, a conferma di quello che vi abbiamo spiegato nei giorni scorsi, è la Lombardia protagonista, con Milano che questa volta si candida come ad essere la città, sotto questo aspetta, regina d’Italia.

Gratta e Vinci, la nonna ha fatto tombola: 100mila euro per i nipoti
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Tre super vincite, tutte da mezzo milione di euro. Quindi 500mila euro a tre persone diverse per un totale di un milione e mezzo. Un fine di anno incredibile per quelle che persone che hanno deciso di comprare un biglietto e che alla fine hanno grattato il colpo grosso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio dove, e con quali tagliandi, sono venuti fuori tutti questi soldi.

Gratta e Vinci, i dettagli delle super vincite

Tre posti diversi, due nella città di Milano e uno in Provincia. Il primo colpo è stato quello centrato nella ricevitoria di via Sidney Sonnino 2: in questo caso specifico, con un biglietto di 5 euro, il Portafortuna Plus, sono arrivati i primi 500mila euro della serie.

Gratta e Vinci, il 40 porta mezzo milione: ancora in quella regione
Dei Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il secondo tagliando in questione, quello Numerissimi, è stato comprato in Piazzale Gabrio Piola 12. Anche in questo caso il biglietto in questione ha un valore commerciale di 5euro e ha regalato quella che, per questo tipo di tagliandi, è la vincita massima. L’ultimo invece colpo della clamorosa serie è stato piazzato a Peschiera Borromeo, nella provincia del capoluogo lombardo.  Il biglietto è stato venduto in via Aldo Moro 3 ed era quello della serie 100X che ha un costo di 20euro. Niente vincita massima – qua si parla di 5milioni di euro – ma un bel 500mila euro che cambia la vita. Anche se alla fine, come sappiamo, i fortunati per via delle tasse incasseranno realmente 400mila euro. Ma poco importa. Quello che rimane è l’enorme vittoria e l’enorme gioia. La storia, come al solito in questi casi, è stata raccontata da agimeg.it

Gestione cookie