Osasuna-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Almeria è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 17:00: tv, formazioni e pronostici

Per l’Osasuna, abbastanza tranquillo in classifica con i suoi 19 punti che regalano al momento il dodicesimo posto, quella contro l’Almeria è una sfida da vincere per diversi motivi. Intanto, un’affermazione, permetterebbe di allontanarsi forse in maniera definitiva dalla zona rossa della classifica. E per il morale sarebbe un colpo troppo importante.

Osasuna-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir dell’Osasuna (Lapresse) – Ilveggente.it

E oggettivamente problemi per i padroni di casa non ce ne dovrebbero essere: l’Almeria, ultimo in classifica con soli 5 punti e che ha già più di un piede e mezzo in Segunda Division, è una squadra costruita male e che mai in questa stagione è riuscita a mostrare il proprio valore reale. Perché poi qualche elemento di qualità c’è, ma sono pochi, e non riescono in nessun modo a tirare fuori questa formazione dall’ultimo posto. E anche la salvezza si è allontanata in maniera quasi definitiva. Servirebbe un filotto di vittorie per ridare speranze. E forse potrebbe anche non bastare. Ma questo filotto quando potrebbe iniziare? Non sembra proprio essere questa la giornata giusta. E allora ecco perché diventa davvero tutto più complicato.

Insomma, sembra una partita scritta, decisa. Che ha poco da raccontare e che potrebbe regalare all’Osasuna una di quelle vittorie che possono svoltare in maniera definitiva la stagione. E far aprire il 2024 nel migliore dei modi.

Come vedere Osasuna-Almeria in diretta tv e streaming

Osasuna-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Almeria ultimo in classifica (Lapresse) – Ilveggente.it

Osasuna-Almeria, valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì alle 17:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Poco spettacolo, soprattutto per la pochezza dell’Almeria. Ma vittoria quasi certa dell’Osasuna, che ha una grossa occasione e la vuole sfruttare.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Osasuna-Almeria

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Areso, D. Garcia, Cruz, Pena; Ibanez, Torro, Gomez; Avila, R. Garcia, Budimir.
ALMERIA (3-4-3): Maximiano; Chumi, Montes, Gonzalez; Pozo, Lopy, Puigmal, Akieme; Arribas, Embarba, Baptistao.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Gestione cookie