Real Sociedad-Alaves è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 19:15: tv, formazioni e pronostici
Non vince da tre partite la Real Sociedad di Alguacil, però c’è da dire che nemmeno perde. E questo è un fattore determinante per una squadra che vuole rimanere in alto in classifica e che spera di riprendersi la qualificazione alla prossima Champions League. Che adesso, c’è da dirlo, è un poco distante. Ma niente è impossibile visto che ancora non siamo nemmeno al giro di boa.
E contro un Alaves che arriva a questo primo match del 2024 con una serie di tre sconfitte di fila, l’ultima prima della sosta in superiorità numerica contro il Real Madrid in pieno recupero, i padroni di casa non sembrano possano avere dei problemi a prendersi i primi tre punti dell’anno. Iniziare bene significherebbe anche dare un colpo importante al morale che un poco è sceso dopo questi mezzi passi falsi.
Alguacil ha tutti gli uomini a disposizione e manderà in campo la miglior formazione possibile. Quella in grado di sbloccare anche velocemente il match contro una squadra che dietro concede molto. Sono 24 i gol subiti dall’Alaves in questo inizio di stagione, troppi. Perché solamente quelle che al momento stanno dietro, e che sarebbero retrocesse, hanno fatto di peggio. E poi, gli ospiti, sono anche il peggior attacco del campionato con soli 14 gol segnati. Quindi davvero non abbiamo dubbi.
Come vedere Real Sociedad-Alaves in diretta tv e streaming
Real Sociedad-Alaves, valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola, è in programma martedì alle 19:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
Gara che vedrà uscire vittoriosa la Real Sociedad. In un match che si dovrebbe sbloccare già nei primi 45 minuti. Pochi dubbi su tutto. Il 2024 della squadra di Alguacil inizierà nel migliore dei modi.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Alaves
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Odriozola, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Zubimendi; Kubo, Mendez, Merino, Oyarzabal; Sadiq.
ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Abqar, Marin, Duarte; Blanco, Guevara; Roija, Guridi, Rebbach; Omorodion.