Cremonese-Modena e Parma-Ternana sono valide per la diciottesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Dopo una lunghissima serie di vittorie e di risultati utili, la Cremonese di Stroppa nello scorso weekend è caduta sul campo della FeralpiSalò: incredibile. Ma questo è un ulteriore segnale come in Serie B non c’è davvero mai nulla di scontato, tutto può succedere. L’obiettivo adesso per i lombardi è quello di cercare un riscatto immediato, anche se contro il Modena di Bianco, che ha fermato la corsa del Cittadella nello scorso weekend, non sarà semplice.
Di certo però, nonostante tutto, è il che i padroni di casa in questo match sono abbastanza favoriti e alla fine dovrebbero riuscire a centrare i tre punti. Che potrebbero rivelarsi davvero pesantissimi e importanti.
Nell’altro match che analizziamo in questo articolo parliamo della capolista Parma, che ha bisogno dei tre punti dopo due pareggi di fila. L’ultimo, quello contro il Cosenza, arrivato in dieci uomini praticamente per tutta la partita. Quindi accolto con enorme soddisfazione da parte di Pecchia che ha visto la sua truppa lottare fino all’ultimo secondo inferiorità numerica. Un segnale anche per tutte le altre del campionato: il Parma non è solo fioretto ma anche spada. Quindi per la Serie A, abbiamo la sensazione, che un posto sia quasi assicurato. Ternana sicuramente in forma, ma uscirà dal Tardini con zero punti in classifica.
Come vedere Cremonese-Modena e Parma-Ternana in diretta tv e in streaming
Cremonese-Modena e Parma-Ternana sono in programma sabato 23 dicembre alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il pronostico di Cremonese-Modena
Il Modena dovrebbe riuscire anche a trovare la via della rete nella sfida contro la Cremonese, ma i tre punti se li dovrebbe prendere la squadra di Stroppa chiamata al riscatto dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò.
Le probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Abrego, Quagliata; Vasquez, Coda.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali; Magnino, Paumbo, Duca; Tremolada, Manconi; Falcinelli.
Il pronostico di Parma-Ternana
Parma favorito e Parma vittorioso contro una Ternana comunque in un buon stato di forma. Ma la sensazione è che i padroni di casa, dopo due pareggi di fila, abbiano proprio quella voglia che serve per tornare alla vittoria e passare un Natale sereno in classifica al primo posto con almeno due punti di vantaggio sulla seconda della classe.
Le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Pyyhtia, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Di Stefano.