Cittadella-Spezia e Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Spezia e Como-Palermo sono valide per la diciottesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Dopo cinque vittorie di fila, a Modena, il Cittadella ha leggermente frenato la propria corsa. Pareggio per la squadra di Gorini che però, è evidente, rimane una delle formazioni più in forma dell’intero campionato. E contro lo Spezia di D’Angelo la sensazione è che possa venire fuori per i padroni di casa un risultato positivo.

Cittadella-Spezia e Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cassano del Cittadella (Lapresse) – Ilveggente.it

Finalmente in casa ospite lo scossone c’è stato dopo il cambio tecnico: i liguri, che ricordiamo ribadiamo hanno una rosa davvero importante per la categoria, hanno piazzato due vittorie di fila che permettono di guardare con un certo ottimismo al futuro. Insomma, in campo ci saranno due squadre che stanno bene sia fisicamente che mentalmente che cercheranno di prendersi una vittoria. Ma nessuna delle due, alla fine, ci dovrebbe riuscire.

Importante anche in tutto questo la sfida tra Como e Palermo, l’ultima di Fabregas da primo allenatore della squadra lombarda visto che scadrà la deroga: il suo posto lo prenderà Roberts, già presentato dal club, in attesa che lo spagnolo faccia il corso a Coverciano per poter tornare in panchina. Rimarrà, ovviamente, nello staff tecnico. E il Como vorrà “regalare” una vittoria al proprio allenatore. Non semplice, perché il Palermo (che in trasferta ha fatto meglio che in casa) è una squadra costruita per stare davanti e che fino al momento non ha reso come da aspettative. In casa rosanero non sono concessi passi falsi. E Corini sa bene che si gioca, quasi ogni domenica, la panchina.

Come vedere Cittadella-Spezia e Como-Palermo in diretta tv e in streaming

Cittadella-Spezia e Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Insigne del Palermo (Lapresse) – Ilveggente.it

Cittadella-Spezia e Como-Palermo sono in programma sabato 23 dicembre alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Cittadella-Spezia

Gara da pareggio quello tra Cittadella e Spezia per i motivi che vi abbiamo raccontato sopra. Sì, un punto potrebbe stare bene davvero a entrambe che allungherebbero la propria striscia di risultati positivi.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pittarello, Pandolfi.
SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Elia; Cassata, Ekdal, Bandinelli; Kouda, Antonucci; P.Esposito.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Como-Palermo

Anche in questo caso il pari è il risultato che potrebbe venire fuori, in un match che regalerà quasi sicuramente almeno una rete per squadra. Soprattutto gli ospiti non possono permettersi di perdere, ecco perché gli uomini di Corini si potrebbero anche accontentare.

Le probabili formazioni

COMO (4-3-3): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo, Da Cunha; Verdi, Cutrone, Chajiia.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie