Atletico Madrid-Siviglia è un recupero della quarta giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: formazioni, pronostici, tv e streaming.
In testa il Real Madrid ha preso il Girona. Mentre l’Atletico Madrid, dopo il pareggio interno contro il Getafe (gli uomini di Simeone hanno giocato un tempo in dieci uomini) non può più superare il Barcellona di Xavi, ma solamente prenderlo al terzo posto in classifica, andando a meno sette dalle vetta del campionato spagnolo. E già questo basta e avanza, comunque, per dare delle motivazioni importanti ai Colchoneros, che vorrebbero almeno passare il Natale appaiati ai catalani.
Sulla carta dovrebbe essere semplice contro il Siviglia, guardando solamente la classifica che vede gli andalusi con sedici punti e poco sopra dalla zona retrocessione. Un avvio di stagione terribile per Sergio Ramos e compagni, che arrivano a questo match, comunque, forti della vittoria esterna sul campo del Granada che ha dato un poco di ossigeno alla squadra. Basterà per riuscire a trovare l’impresa? Crediamo proprio di no, perché nonostante, come detto prima, l’inferiorità numerica, la formazione di Simeone è stata ripresa nei minuti finali dal Getafe che ha sfruttato proprio nel momento migliore il fatto di aver giocato per buona parte della partita con un uomo in più. Insomma, non è che siano arrivati chissà quali segnali negativi da parte dei madrileni, che quindi, ovviamente, rimangono ampiamente favoriti per questo match.
Come vedere Atletico Madrid-Siviglia in diretta tv e streaming
Atletico Madrid-Siviglia, valida per il recupero della quarta giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
Gara che l’Atletico Madrid dovrebbe vincere in un match che comunque dovrebbe regalare un gol per squadra e di conseguenza, anche almeno tre reti complessive. Simeone vuole prendere al terzo posto il Barcellona e ci riuscirà. Per il Siviglia invece nessuna continuità nei propri risultati.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Siviglia
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Azpilicueta, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Riquelme, Lino; Griezmann, Morata.
SIVIGLIA (3-5-2): Dmitrovic; Gudelj, Ramos, Salas; Juanlu, Suso, Soumare, O Torres, Pedrosa; Ocampos, En-Nesyri.