Gratta+e+Vinci+per+il+tavolo+di+Natale%3A+tutti+prendono+questo
ilveggenteit
/2023/12/21/gratta-e-vinci-per-il-tavolo-di-natale-tutti-prendono-questo/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e Vinci per il tavolo di Natale: tutti prendono questo

Gratta e Vinci, si avvicina il Natale e come sempre la voglia di giocare a qualcosa per vincere diventa incredibile. Ecco il tagliando che prendono tutti

Natale si avvicina e come ogni anno, e forse succede già da un poco di tempo, sono molti quelli che decidono di sfidare la sorte. Magari giocando a carte, oppure andando al Bingo, o magari giocando a Tombola in famiglia con le bucce del mandarino o con i fagioli. Insomma, i modi per passare il tempo ci sono e sono diversi, soprattutto perché alcune giornate, quando non si ha nulla da fare, diventano oggettivamente anche abbastanza lunghe.

Gratta e Vinci, ecco quale scegliere a Natale (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Poi ci sono anche altre metodi di gioco, magari ci sono quelle famiglie numerose che decidono tutte insieme di mettere una piccola somma e di comprare dei Gratta e Vinci. Magari sognando in questo caso il colpo grosso, quello che potrebbe decisamente cambiare la vita in caso di vincita massina. Non è detto, ovviamente, che anche comprando una serie intera si possa vincere, anzi le probabilità più alte riguardano un altro fatto: è assai più probabile perdere che riuscire anche a portare a casa i soldi investiti. Quindi forse è meglio di evitare di comprarne tanti ma dedicarsi solamente a qualcuno per tentare la fortuna. Tanto, se deve succedere succede sempre lo stesso.

Gratta e Vinci, ecco quello da provare

Come ogni anno sotto le feste, anche l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di regalare un nuovo tagliando. In giro, infatti, in questo momento (ecco, si resta in tema natalizio) si trova anche il Tombola Fortunata. E andiamo a vedere nel dettaglio quanto costa e quanto potrebbe regalare come vincita massima.

Il nuovo Gratta e Vinci ha due giochi. Nel ‘Gioco 1‘, bisogna grattare i ‘Numeri Vincenti‘ e poi nella ‘Cartella‘ solo i numeri trovati tra quelli vincenti. Grattando 3 numeri, si vince il premio ‘Terno‘, con 4 numeri si vince la ‘Quaterna‘, con 5 numeri la ‘Cinquina‘ e con tutti i numeri grattati nella ‘Cartella’ si vince il premio ‘Tombola‘.

Nel ‘Gioco 2‘ bisogna grattare i pacchi regalo e dopo le stelle nella ‘Cartella’. Se sotto i pacchi regalo si trovano uno o più simboli presenti sotto le stelle della ‘Cartella’ si vince il premio o la somma dei premi trovati.

Il costo del tagliando è di 5 euro, e la vincita massima è di 500mila euro come succede sempre in questi casi. Gli altri premi, quelli intermedi, sono di 5 euro, 10, 15, 25, 50, 100, 200, 500, 1.000 e 10.000 euro. Ma quali sono le probabilità di vincita? Ecco spiegate anche quelle: ne trovate uno ogni 6,48 che hanno all’interno una vincita superiore rispetto a quella del tagliando stesso.

 

Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2023 11:14

Articoli recenti

Sinner-Medvedev dramma totale: “È stata orribile”

Sinner-Medvedev, dramma totale. Dopo la vittoria dell'italiano le parole del rivale non lasciano spazio ai…

3 ore fa

Serie C, pronostici 7 settembre: bomba a quota 29

I pronostici di sabato 7 settembre sulle partite del campionato di Serie C in programma…

5 ore fa

UFFICIALE colpo Ferrari: tifosi in festa

Ufficiale, colpo Ferrari: la scuderia di Maranello aggiunge un altro tassello alla squadra. C'è l'annuncio…

5 ore fa

I pronostici di sabato 7 settembre: ancora Nations League

I pronostici di sabato 7 settembre, ancora protagonista la Nations League con altre nove partite…

5 ore fa

Pegula-Sabalenka, finale femminile US Open: orario, tv in chiaro, streaming, pronostico

Pegula-Sabalenka è la finale del singolare femminile dello US Open 2024: analisi, statistiche, notizie, orario,…

6 ore fa

Sinner, era solo questione di tempo: crolla tutto

Jannik Sinner, tutto è venuto giù da un momento all'altro. Sapevamo che sarebbe successo: era…

7 ore fa