Gratta e vinci, il marito ha combinato un pasticcio non indifferente: la reazione della moglie e la scoperta inaspettata.
Chi fa da sé fa per tre, recita un vecchio adagio. Che in questo caso, però, è vero solo in parte. Se la donna in questione avesse fatto da sé, anziché delegare suo marito, oggi non avremmo alcuna storia da raccontare. Invece ce l’abbiamo e, come scoprirete a breve, ha pure dell’incredibile.
Iniziamo col dire che Tanya Hammonds, questo il nome di uno dei due protagonisti della vicenda, qualche giorno fa ha incaricato suo marito di fare qualche commissione in giro per la città di Newport, nello Stato del Rhode Island. Tra le varie cose che gli ha dato da fare c’era anche l’acquisto di alcuni biglietti Gratta e vinci presso la stazione di rifornimento Circle K, non troppo distante dalla loro abitazione.
L’uomo si è preparato, è uscito e, tra una commissione e l’altra, ha fatto quindi una capatina sulla N Coast Hwy per comprare alla sua dolce metà i tanto desiderati grattini. Al Circle K non c’è un impiegato che li vende fisicamente, ma un distributore automatico provvisto di tutti i biglietti che un aspirante fortunello possa desiderare. Ce n’erano talmente tanti che il marito di Tanya, che a differenza della moglie non ha troppa dimestichezza con il gioco d’azzardo, è andato in confusione. Ha preso, per così dire, fischi per fiaschi, toppando di brutto e fraintendendo la richiesta della moglie.
Anziché portarle i Gratta e vinci che voleva, ha comprato dei biglietti appartenenti ad un’altra serie, la $50.000 Ca$h. Lì per lì la moglie è andata su tutte le furie, incredula che il marito potesse aver sbagliato nonostante le sue istruzioni fossero state così dettagliate.
Poi, però, ha voluto comunque tentare la fortuna. Non è andata direttamente ai numeri, ma ha prima grattato la patina dal codice a barre: ha quindi provveduto a scansionarlo con l’app per dispositivi mobili e ha scoperto, seduta stante, di aver vinto il premio massimo in palio con quella serie: 50mila dollari tondi. Ha pensato che ci fosse un errore, che l’app non funzionasse bene, mentre invece era tutto regolare: la donna ha incassato la vincita, peraltro, proprio nei giorni scorsi.
Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. E poco importa che l’uomo abbia preso un granchio, perché stavolta gli è andata di lusso e nessuno, questo è poco ma sicuro, oserà mai rinfacciargli questo “piccolo” errore.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2023 13:07
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…