Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: formazioni, pronostici, tv e streaming.
Ha sempre una partita in meno rispetto alle altre l’Atletico Madrid di Simeone, che dopo aver incassato il colpo contro il Barcellona ha rimesso le cose a posto, vincendo contro l’Almeria e soprattutto portando a casa il primo posto in classifica contro la Lazio in Champions League senza nemmeno sudare più di tanto. Insomma, quella vissuta dai Colchoneros è stata una buona settimana.
Questo ovviamente non vuole dire che contro il Bilbao di Valverde, formazione quinta in classifica e che sogna di rientrare nella Champions League, arriverà una vittoria. Certo carta i favoriti sono gli ospiti nonostante i bookmaker la pensino in un altro modo e oggettivamente non capiamo nemmeno più di tanto il motivo, ma pensare che sul campo dell’Athletic possa essere una passeggiata no, non è così. E allora? Allora, andando anche a vedere quelli che sono stati i precedenti – negli ultimi cinque incroci solamente in un’occasione entrambe hanno trovato la rete – ci sentiamo di dire che, in questa circostanza, viste le due formazioni che scenderanno in campo, che almeno una rete per squadra ce l’aspettiamo.
Come vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
Athletic Bilbao-Atletico Madrid, valida per la diciassettesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
Gara da almeno una rete per squadra e gara che al massimo potrebbe vedere una vittoria esterna. Sì, non pensiamo che il Bilbao possa riuscire nel colpo. Però una rete la squadra di Valverde dovrebbe comunque riuscire a trovarla.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Atletico Madrid
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Lekue; Herrera, Ruiz de Galarreta; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Lino; Morata, Griezmann.