Stoccarda-Bayer Leverkusen è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: tv, pronostici.
Il big match di giornata quello tra Stoccarda e Bayer Leverkusen, reso ancora più interessante dalla fragorosa e clamorosa sconfitta di ieri del Bayern Monaco. Leggiamo un attimo la classifica del campionato tedesco: la squadra di Xabi Alonso è prima con 35 punti, insegue quella di Tuchel con 32, chiude il terzetto di testa appunto lo Stoccarda con 30. Insomma, il meglio del campionato.
Inutile dire che per gli ospiti questo match vale davvero molto. Quasi tutto, aggiungeremmo, visto che una vittoria permetterebbe di allungare sia sul Monaco che appunto sullo Stoccarda. E il Leverkusen ha dimostrato in questa stagione di essere una squadra forte, di quelle che possono davvero dire la propria fino al termine della stagione. Una vittoria ci sta, nonostante quello che è il momento decisamente incredibile dello Stoccarda, trascinato da un Guirassy in attacco che è un elemento messo nel mirino da tutte le big d’Europa, e che inoltre arriva all’appuntamento di oggi forte di 5 vittorie di fila. Otto se prendiamo in considerazione le ultime dieci uscite.
Quindi, che dire? Sarà sicuramente una sfida da almeno una rete per squadra. E noi abbiamo decisamente la sensazione – dettata dalle qualità in campo – che il Leverkusen possa fare il colpaccio esterno che permettere di mettere un punto importante in questo campionato.
Come vedere Stoccarda-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming
Stoccarda-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 256) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Il pronostico
Sfida che promette spettacolo. Sfida che promette almeno una rete per squadra e anche tre complessive. Però c’è una squadra favorita, il Bayer Leverkusen, che guida il campionato tedesco e che dopo la legnata presa ieri dal Bayern Monaco ha tutta l’intenzione di voler allungare in classifica. L’occasione è ghiotta, da sfruttare. E gli uomini di Xabi Alonso dovrebbero decisamente riuscirci.
Le probabili formazioni di Stoccarda-Bayer Leverkusen
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Anton, Zagadou, Mittelstadt; Millot, Karazor; Silas, Fuhrich; Undav, Guirassy.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wirtz; Boniface.