Granada-Athletic Bilbao è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per l’Athletic Bilbao la sfida in trasferta contro il Granada – penultimo in classifica – è un’occasione importante non solo per rimanere dentro la zona Europa, ma anche per sfruttare, qualora ce ne fossero, dei passi falsi di quelle che stanno davanti e che si giocano anche l’accesso alla prossima Champions League. Ed è ovviamente un’occasione da non perdere.
Gli uomini di Valverde, tra campionato e Coppa del Re, hanno piazzato una serie di sette risultati utili di fila che rendono l’idea di quello che è il momento che i baschi stanno vivendo: un cammino quasi perfetto fino ad oggi che dà l’impressione di poter continuare almeno per un’altra settimana. Una squadra che vuole arrivare in Champions League o almeno cercare di farlo non può permettersi di certo dei passi falsi in partite come questa, che sulla carta non hanno da dire nulla (o quasi) e nelle quali il pronostico pende in maniera decisamente importante da un lato.
Il Granada ha vinto solamente una volta in stagione, lo scorso 26 agosto contro il Maiorca. E non sembra essere questa la partita dover poter riuscire a fare punti.
Come vedere Granada-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming
Granada-Athletic Bilbao, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
Bilbao decisamente favorito e pronto a prendersi tre punti troppo importanti per il proprio cammino. In una sfida che potrebbe anche regalare almeno una rete per squadra. Ma che alla fine vedrà uscire vittoriosa la formazione ospite.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Granada-Athletic Bilbao
GRANADA (4-4-2): Ferreira; Sanchez, Miquel, Torrente, Neva; Petrovic, Ruiz, Gumbau, Zaragoza; Uzuni, Boye.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Lekue; Herrera, Ruiz de Galarreta; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.