Atletico Madrid-Almeria è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.
Con una partita in meno rispetto a quelle che sono davanti, l’Atletico Madrid, vincendo domenica contro l’Almeria e vincendo anche quello che sarà il recupero, potrebbe essere a meno uno dal Girona e dal Real Madrid che fino ad oggi guidano il campionato spagnolo. Insomma, le motivazioni alla squadra di Simeone non possono mancare proprio.
E contro l’Almeria, ultimo in classifica con quattro punti e con la peggiore difesa del campionato, sembra un compito facile per i Colchoneros che due settimane fa, inoltre, hanno piazzato l’accesso agli ottavi della Champions League e che la prossima settimana si giocheranno il primo posto in casa contro la Lazio. Un doppio obiettivo da non fallire. E la sensazione netta, dopo un avvio di campionato decisamente importante, è che l’Atletico Madrid non fallirà in nessun modo contro il fanalino di coda. Una gara che sembra essere scritta, indirizzata, nonostante i biancorossi di casa arrivino a questo match dopo la sconfitta contro il Barcellona della scorsa settimana.
Un ulteriore motivo, questo, per pensare ad una semplice vittoria di Morata e compagni: che hanno il dente avvelenato per aver perso quello che era un vero e proprio scontro diretto. Metterselo alle spalle, e riprendere la propria corsa, è un obiettivo decisamente troppo importante da non centrare per una squadra che ha una grande esperienza.
Come vedere Atletico Madrid-Almeria in diretta tv e streaming
Atletico Madrid-Almeria, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
Il pronostico
Vittoria semplice per l’Atletico Madrid in una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che sicuramente vedrà esultare solamente una formazione in campo, quella di Simeone. Sembra tutto davvero scritto.
ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Almeria
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Molina, Azpilicueta, Witsel, Hermoso, Lino; Llorente, Koke, De Paul; Griezmann, Morata.
ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Pozo, Montes, Gonzalez, Akieme; Robertone, Melero; Baptistao, Arribas, Embarba; Ramazani.