X Factor, il ribaltone è clamoroso. Passata dall’essere una delle meno probabili alla favorita numero uno. Giovedì sera la finale.
X Factor ormai è pronto a regalarsi la serata finale: giovedì sera infatti il programma di Sky deciderà il proprio vincitore. Con un enorme super ospite: ci sarà infatti Gianni Morandi in studio nel live. Un colpo grosso quello della piattaforma che organizza ogni anno un evento seguitissimo.
Come sappiamo sono rimasti tre i giudici in gara dopo l’allontanamento da parte della produzione di Morgan: Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini. Anche se quest’ultima si ritrova senza nessun concorrente. E pensare che Angelica Bove, una che era nella sua squadra, all’inizio del programma era quella che secondo i bookmaker doveva sbaragliare la concorrenza. E invece – sarà anche perché non ha mai cambiato il suo modo di interpretare il programma – è stata eliminata in semifinale. Quindi a contendersi il titolo ci saranno Fedez e in maniera anche inaspettata Dargen che tutti davano come uno dei meno favoriti, e che invece ha visto ripagate le sue scelte prima del Live. Un exploit vero e proprio. Ma adesso in finale non è più lui quello che potrebbe prendersi lo scettro.
Ennesimo ribaltone secondo le quote che vengono proposte dalla Snai. A pari merito, e quindi a 2,75 volte la posta, si giocano la vittoria Sara Sorrenti, in arte Sarafine, e Maria Tomba. Subito alle loro spalle c’è Fabrizio Longobardi, in arte Il Solito Dandy, e chiudono il cerchio gli Stunt Pilots, l’unico gruppo ancora in gara.
Insomma, queste sono le quote che dà la Snai per l’ultima serata di questo evento che ha regalato polemiche e anche molti meme per chi ama questo tipo di cose. Sicuramente Sarafine è quella che forse ha nel migliore dei modi interpretato il programma e con il passare delle settimane il pubblico se n’è decisamente accorto. Lei all’inizio era data a 15 volte la posta, vale a dire una delle più quotate e di conseguenza quella che aveva meno possibilità di tutti gli altri. Si trova adesso ad un passo dal sogno. Incredibile.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2023 10:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…