Le Havre-Psg è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle 13:00: tv, probabili formazioni, pronostici
Ha rischiato davvero di rimanere fuori dagli ottavi di Champions League il Psg: o per meglio dire di non essere padrone del proprio destino all’ultima giornata. Il regalo di Marciniak, che ha mandato dal dischetto Mbappé contro il Newcastle, permette agli uomini di Luis Enrique di andarsi a giocare il tutto per tutto a Dortmund nell’ultimo turno.
La partita comunque stava per dare un risultato sicuramente bugiardo: perché dopo il vantaggio inglese i parigini sono andati più volte vicini al pari. Peccato solamente che le occasioni siano capitate sui piedi di Barcola, che ha graziato più volte il portiere bianconero. Altri discorsi questi, adesso ci concentriamo su quella che è la partita che vedrà impegnata la formazione del tecnico spagnolo sul campo del Le Havre. Ha un solo risultato a disposizione il Psg: la vittoria. Che contro una squadra che comunque sta facendo bene in stagione non dovrebbe mancare.
Di solito i parigini, dopo un momento di appannamento, hanno risposto alla grande in campionato, riuscendo a imporsi sempre. E dovrebbe essere così anche in questo caso, con la sensazione che il match possa anche regalare diverse reti. Non solo per la formazione ospite, che vincerà la partita senza particolari problemi, ma almeno una rete nell’arco dei 90minutila dovrebbero trovare pure i padroni di casa, anche se non segnano da tre partite di fila.
Le Havre-Psg è in programma domenica alle 13:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Psg deve vincere. E quasi sicuramente vincerà questa partita che si dovrebbe sbloccare nei primi 45 minuti. Un match che regalerà almeno tre reti complessive. L’affermazione degli uomini di Luis Enrique appare scontata.
LE HAVRE (5-4-1): Desmas; Sangante, Youte Kinkoue, Lloris, Operi; Toure, Kuzyaev; Nego, Alioui, Casimir; Bayo.
PSG (4-3-3): SDonnarumma; Hakimi, Mukiele, Skriniar, Hernandez; Ruiz, Ugarte, Lee; Barcola, Ramos, Mbappe.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2023 12:06
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…