Sinner, le riprese a San Siro hanno lasciato tutti senza parole: Laura non c’è mai stata, ha sempre avuto occhi solo per Maria.
Quanta confusione è stata fatta, in preda all’ansia da scoop, in queste ultime settimane. Quante ipotesi strampalate sono state avanzate, quante vecchie notizie rispolverate nella convinzione che fossero ancora attuali. Un caos così, relativamente alla situazione sentimentale di uno sportivo, non s’era mai visto prima d’ora.
Nel momento di maggiore “interesse” nei confronti di Jannik Sinner, va da sé che tutti abbiano setacciato il web a caccia di informazioni che lo riguardassero. E in tanti sono stati convinti, fino a qualche ora fa, che il tennista d’oro della Nazionale azzurra fosse fidanzato con tale Laura Margesin. Una ragazza bellissima e assolutamente alla sua portata, per carità, ma non è lei la dolce metà del ragazzo di San Candido. Non lo è neanche mai stata, probabilmente. I due erano stati avvistati all’incirca un anno fa al Super G di Cortina e tanto era bastato perché le sirene del gossip entrassero in azione.
Anche la modella, che vive a Miami già da diverso tempo, è altoatesina. È probabile quindi che i due siano amici di lungo corso e che avessero deciso di recarsi al supergigante solo per trascorrere un po’ di tempo insieme. Anche perché a quell’avvistamento non ne sono seguiti altri, abitando lei al di là dell’Oceano. E chissà, magari insieme a loro, ma in disparte come sempre, c’era anche la vera fidanzata di Sinner. Quella storica, la sola che sia riuscita finora a far battere il suo cuore da finto duro.
Sinner, Laura Margesin non c’è mai stata: ha occhi solo per Maria
Quando, martedì sera, le telecamere di San Siro hanno indugiato su Jannik e sulla bellissima biondina che era seduta al suo fianco, le sirene del gossip hanno definitivamente smesso di suonare. In tanti si sono accorti all’istante che non c’era corrispondenza tra le immagini sul piccolo schermo e quanto scritto dalla stampa.
I meno informati hanno pensato che quella fosse la famosa Laura Margesin, e invece no. Quella era Maria Braccini, che fa coppia fissa con Sinner da almeno un paio di anni a questa parte. La loro rottura – dovuta, si dice, a un post che la ragazza aveva pubblicato in occasione del loro anniversario e che poco era piaciuto al tennista – era stata solo temporanea. Si erano rimessi insieme qualche settimana più tardi e lei aveva ricominciato a girare il mondo insieme a lui.
Non aspettatevi di rintracciare sui social foto che li ritraggano insieme, però, perché è difficile che Sinner accetti di esporsi mediaticamente. In qualche modo l’apparizione a San Siro gliela doveva, però, non fosse altro per ristabilire quale fosse la verità e per fare in modo che Maria “rivendicasse” il suo status di fidanzata del campione. E ora che giustizia è fatta, mettetevi l’anima in pace: ci vorrà un bel po’ prima che Jannik si faccia vedere nuovamente in sua compagnia, riservato com’è. Questa è stata solo un’eccezione…