I pronostici di giovedì 23 novembre: ci sono quattro partite della fase a gironi della Champions League femminile, il Brasileirao e altri tornei minori.
La Roma torna in campo in Champions League nella seconda giornata della fase a gironi. Dopo il figurone fatto in casa del Bayern Monaco col pareggio per 2-2 in rimonta, le giallorosse sembrano in grado di centrare i tre punti contro l’Ajax, l’avversaria più abbordabile del gruppo nonostante la vittoria a sorpresa all’esordio sul PSG.
Non sarà una passeggiata, ma per avere possibilità di qualificazione questa è la partita sulla carta meno complicata dell’intero girone. La maggiore esperienza delle giallorosse al cospetto di una squadra dall’età media molto giovane potrebbe essere determinante.
Pronostici altre partite
Nelle altre sfide dalla serata possibile vittoria del Chelsea contro il Paris FC e del Real Madrid in casa dell’Hacken, promette gol PSG-Bayern Monaco.
Nella notte si giocheranno due partite del campionato brasiliano. Il Botafogo che ha collezionato appena un punto nelle ultime cinque giornate abbandonato clamorosamente la prima posizione in classifica, è atteso da una difficile trasferta sul campo di un’altra squadra in crisi, il Fortaleza. Il Botafogo ha sempre subito gol nelle ultime sette sfide e tutte e due potrebbero andare a segno.
Stesso pronostico per Flamengo-Bragantino, altra sfida teoricamente valida per il titolo visto che la classifica è cortissima nelle prime posizioni.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Roma (in Roma-Ajax, Champions League femminile, ore 21:00)
• Chelsea (in Chelsea-Paris FC, Champions League femminile, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• PSG-Bayern Monaco, Champions League femminile, ore 18:45
• Roma-Ajax, Champions League femminile, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Fortaleza-Botafogo, Brasileirao, ore 23:00
• Flamengo-Bragantino, Brasileirao, ore 01:30