Tennis, le due campionesse se le danno di santa ragione a distanza a suon di bikini: una più bella dell’altra.
Sono stati undici mesi intensi e faticosi. E lunghissimi, come se non bastasse. Ci sta, quindi, che i campioni e le campionesse dei due circuiti abbiano fatto le valigie non appena hanno potuto e siano volati alla volta di mete esotiche e non solo. Perché c’è anche chi, come Sebastian Korda, al caldo dei tropici ha preferito le luci del Nord.
In linea di massima, però, quasi tutti i tennisti preferiscono concedersi i pochi giorni di relax cui hanno diritto al caldo, a tu per tu con la natura incontaminata. Si pensi alla canadese Eugenie Bouchard, ad esempio, che subito dopo la Billie Jean King Cup, che ha vinto con la Nazionale canadese, si è letteralmente precipitata ai Caraibi. Non ha optato per un resort qualunque, la bella campionessa ed influencer, quanto piuttosto per un’isola privata. Molto esclusiva e molto, manco a dirla, costosa. Ed è stata proprio lei ad inaugurare una sorta di bikini challenge a sfondo tennistico, che presumiamo continuerà a tenere banco nelle prossime settimane.
Suo è, appunto, il primo scatto bollente di questo gran finale di stagione. La Bouchard, statuaria e bella come poche, si è fatta immortalare sotto al sole con indosso un bikini microscopico che lascia bene in vista tutte le sue curve esplosive. Qualche ora dopo, la risposta al suo scatto sexy dalle Isole Vergini è arrivata da molto lontano: dall’Oceano Indiano, per la precisione.
Tennis, Donna risponde a Genie: sfida piccantissima
Come molti atleti, del tennis e non solo, anche Donna Vekic ha deciso di concedersi uno straordinario soggiorno all’insegna del lusso e del relax alle Maldive. La scelta ideale per chi, come la tennista croata molto amica della ex di Berrettini Ajla Tomljanovic, ha voglia di staccare la spina e di rintanarsi in mezzo alla natura.
E pure la fidanzata di Borna Coric, tennista come lei, ha ben pensato di deliziare i suoi numerosi follower con un assaggio delle sue vacanze tutte sole e bikini. A differenza di Genie, che è stata ripresa frontalmente e molto da vicino, Donna è stata fotografata dall’alto. Si rilassa su un’amaca a filo con le acque turchesi dell’oceano ed è, manco a dirlo, una vera e propria dea.
Il suo bikini è minimal quanto quello della Bouchard e non potete davvero chiederci chi, fra le due, sia più sexy. Ma le avete viste? Voi avreste il coraggio di buttarne giù dalla torre una? Noi assolutamente no. Promosse a pieni voti entrambe.