Lotto, la Dea bendata questa volta ci ha visto benissimo. Ecco il colpo da 120mila euro che fa respirare una famiglia bisognosa
Si dice che la Dea è bendata, che quindi non guarda chi deve vincere, può succedere a tutti. Ma questa volta, e siamo contenti di dirlo, ci ha visto benissimo. Sì, perché ha fatto centrare un colpo da 120mila euro a chi ne aveva davvero bisogno.
A Santa Croce, nel cuore della Toscana ferita dall’alluvione delle scorse settimana, con una giocata di soli 3 euro un uomo che ha subito diversi danni appunto dal maltempo, sposato e con due figli a carico, ha centrato il colpo che è una vera e propria boccata d’ossigeno. Una storia raccontata da Il Tirreno che in questo caso non ti fa pensare “che fortuna” ma che ti fa dire “giusto così”. E in questa occasione la Dea bendata ci ha visto giusto, bellissimo così. Ma come ha fatto a vincere questa cifra così importante. Andiamo a spiegare bene quello che è successo.
Lotto, ecco come ha vinto 120mila euro
“Lo conosco bene ma non farò mai il suo nome. È una persona in gamba, che ne ha bisogno, come tutti coloro che lavorano e hanno una famiglia. Sono strafelice per lui, perché ha avuto una bella soddisfazione dopo tante difficoltà. E poi è stato molto generoso con me, regalandomi una parte della vincita” ha detto Ruby Sbraglia, titolare della ricevitoria dove è stata giocata la schedina.
I 120mila euro sono arrivati cn una straordinaria quaterna: 9, 20, 86, 90, selezionati in base a dei sogni recenti e altri eventi capitati nella vita. Un giocatore, spiega il giornale, non incallito, uno che gioca per divertirsi e per cercare ovviamente il colpo che cambia la vita. Un sogno praticamente, con soli 3 euro riuscire a farli diventare 120mila. E in un momento come questo vuole dire che il destino ha deciso in così, alleviare in qualche modo le sofferenze. Sì, siamo contenti anche noi onestamente di questa grossa e bella vincita.