Ausilio e Marotta vogliono il rinnovo di Lautaro e l’agente dell’argentino ha già le idee chiare su cosa rispondere ai nerazzurri. Alcune sue dichiarazioni potrebbero ora spaventare gli interisti…
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per svelare di cosa ha parlato di recente con il ds Piero Ausilio.
“Dico che è molto importante per me e per Lautaro che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo contratto nonostante un accordo già valido fino al 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità. L’importante per me è la mentalità: vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter“, ha detto Camano.
Subito dopo il procuratore ha messo le mani avanti: “Sì, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, per entrambi, insomma, potrebbe arrivare anche la cessione”.
Camano ha poi dichiarato di essere onorato dalla possibilità di curare gli interessi di un uomo come il Toro. “Lui tiene la testa ben salda, consapevole di aver fatto un grande lavoro. Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia la relazione con l’Inter, con la società e con l’Italia. Oggi per me la situazione è tranquilla: Lautaro Martinez è molto molto vicino ai colori nerazzurri”.
“La relazione con l’Inter è fatta di fiducia. Io sono anche il procuratore di Cuper, che è stato l’allenatore nerazzurro… E per me è una squadra di grande cuore, quella nerazzurra. Dunque credo che arriveremo a un accordo molto buono per l’Inter e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa al 100% per la squadra e lavoro per arrivare a un accordo”.
Camano ad Ausilio: “Lautaro vuole continuare lì“
“Penso che Lautaro sia in un momento dove Milano e l’Inter gli hanno portato un orizzonte di tranquillità. A me piace tanto vedere, e lo dicevo ad Ausilio, l’Inter che gioca un calcio molto importante con un progetto molto importante, e anche Lautaro ne è entusiasta“, ha precisato il procuratore.
“Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere”.
“Sotto l’aspetto sportivo, l’Inter ha visto delle possibilità in Lautaro come capitano di una squadra con un futuro molto importante. E il ragazzo è molto felice di questa responsabilità. Lautaro è un giocatore corretto e ha l’onore di rappresentare un’entità come quella dell’Inter. Io credo che sia in un momento di enorme felicità”.
Poi una chiosa sulla possibilità di un ritorno di Hakimi in nerazzurro. “Io credo che Hakimi abbia fatto felici in tanti all’Inter, ma credo che sia una storia conclusa. Nel futuro non saprei, il PSG sta parlando della possibilità di proseguire con Hakimi per molto tempo”.