I pronostici di mercoledì 15 novembre: c’è Israele-Svizzera per le qualificazioni agli Europei, l’amichevole Belgio-Serbia e altre partite.
Le partite di qualificazione agli Europei iniziano con un giorno di anticipo, perché questo mercoledì si recupera la sfida tra Israele e Svizzera posticipata dall’UEFA dopo l’attentato terroristico dello scorso 7 ottobre.
Israele è già tornata in campo e lo ha fatto nel peggiore dei modi perdendo contro il Kosovo: le speranze di qualificazione si sono notevolmente ridotte, mentre la Svizzera ha l’occasione di tornare al primo posto vincendo questa sfida che verrà disputata in campo neutro a Felcsut, in Ungheria.
Pronostici altre partite
Si giocherà anche un’amichevole tra Belgio e Serbia. Il Belgio – che ha già ottenuto la qualificazione aritmetica agli Europei – dovrebbe scendere in campo con una formazione più competitiva rispetto alla Serbia che lascerà presumibilmente i titolari a riposo in vista del match decisivo contro la Bulgaria.
In campo anche la Champions League femminile: la Roma sembra in grado di segnare almeno un gol sul campo del Bayern Monaco, gol in arrivo anche in Ajax-Paris Saint-Germain e Real Madrid-Chelsea.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Belgio (in Belgio-Serbia, Amichevole, ore 20:45)
• Paris Saint-Germain (in Ajax-Paris Saint-Germain, Champions League femminile, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Belgio-Serbia, Amichevole, ore 20:45
• Real Madrid-Chelsea, Champions League femminile, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Belgio-Serbia, Amichevole, ore 20:45