Gratta e Vinci, moltiplicatore fortunato: ha vinto in questo modo

Gratta e Vinci, il moltiplicatore in questo caso è fortunato. Ecco quello che è successo ad un cliente a Crotone che si è portato a casa una bella somma

Ormai i Gratta e Vinci, da un poco di tempo a questa parte, regalano molte possibilità di gioco. Non solo quella classica, con i numeri vincenti da trovare poi nel resto del tagliando, ma anche bonus con i segni, moltiplicatori, somme da leggere tre volte: insomma, tantissime possibilità per sognare la fortuna.

Gratta e Vinci, moltiplicatore fortunato: ha vinto in questo modo
Ecco la vincita di Crotone (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ovvio che non succede spesso questo. Infatti è assai più semplice riuscire a perdere che a vincere. In più di una occasione anche da queste colonne vi abbiamo parlato delle varie probabilità di vincita che ogni tagliando mette a disposizione. In questo momento, tra tutti, ce n’è poi solamente uno che permette una vincita minima maggiore a quello che è il costo del biglietto stesso: il Vinci in Grande, che è quello che costa di più (25euro) e che mette in palio 40euro. E poi, giustamente, è quello che regala anche la vincita massima più alta di sempre: 6milioni di euro. Un colpo centrato lo scorso mese di giugno a Torino.

Gratta e Vinci, ecco come ha vinto

Tornando al discorso di prima vi parliamo adesso – notizia riportata dall’agenzia di stampa Agimeg.it –  di una vincita alla Tabaccheria Crudo a Scandale, in provincia di Crotone. Protagonista il tagliando ‘New Bonus Tutto x Tutto‘ dal costo di 10 euro. In questo Gratta e Vinci, oltre alla classica modalità di trovare gli stessi numeri nell’area ‘I Numeri Vincenti‘ in una delle giocate, vengono offerte anche altre possibilità di vincita.

Gratta e Vinci, mai grattare prima lì: delusione dietro l'angolo
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Un tagliando che permette di cercare la fortuna anche con il moltiplicatore e, in questo caso specifico, trovando solamente la scritta “PER” si vincono tutti i premi che ci sono in quella colonna. L’importo totale era di 100 euro (cinque volte 20euro) e la colonna dava un moltiplicatore pari a 5 volte la posta. Alla fine dei conti, con una sola scritta trovata, il fortunato vincitore ha portato a casa la bellezza di 500euro. Che non sono chissà quale cifra, ma pescati quasi all’ultima possibilità lasciano un buon ricordo.

Impostazioni privacy