Paola Egonu, amici mai: la frase spiazza tutti, ora è ufficiale

Paola Egonu, la frase e la didascalia hanno fugato qualsiasi dubbio residuo: ecco come stanno davvero le cose fra loro.

Gli spalti pieni in ogni ordine di posto, i cori, la gioia dipinta sul volto dei tifosi. È questa la magia dello sport ed è questo, più nello specifico, l’effetto del ciclone Egonu. Un ciclone che s’è abbattuto su Milano con una potenza inimmaginabile, portando con sé record su record.

Paola Egonu, amici mai: la frase spiazza tutti, ora è ufficiale
Paola Egonu (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Mai nella storia di un club di volley azzurro si erano visti così tanti spettatori come in occasione di Milano-Conegliano. La sfida, in effetti, era piuttosto avvincente, considerando che l’opposto di Cittadella, ora stella del Vero Volley, avrebbe affrontato la squadra con cui ha giocato per tre stagioni e vinto un sacco di trofei. La Egonu non ha vinto, come certamente sperava, e dopo quel match ha anche iniziato a soffrire di un problema al ginocchio che l’ha costretta a fermarsi per un po’. Fortuna, quindi, che al di là della pallavolo le cose vadano a gonfie vele.

I tifosi della campionessa, ex VakifBank Istanbul, avranno certamente notato qualche “movimento” sospetto di troppo sui suoi profili social. Da qualche settimana è apparso nella sua gallery e nelle sue stories un ragazzo ed è stato evidente sin da subito che si trattasse di una persona per lei speciale. E infatti, non ci è voluto molto prima che arrivasse la conferma ufficiale e si scoprisse che quello è il suo nuovo fidanzato.

Paola Egonu, che mira Cupido: il principe azzurro si chiama Leonardo

Il suo nome è Leonardo Puliti, è del 1991 e ha 7 anni più di Paola. Gioca nella squadra Moyashi Garlasco e, come dargli torto, sembra veramente pazzo della stella della pallavolo azzurra.

Paola Egonu, amici mai: la frase spiazza tutti, ora è ufficiale
Leonardo Puliti (Instagram) – Ilveggente.it

Sua è stata l’idea di uscire allo scoperto sui social network e di fugare i dubbi, ammesso che ce ne fossero, circa la natura del loro rapporto. E lo ha fatto in una maniera dolcissima, che la dice lunga sulla sua personalità e sul suo modo di essere. L’atleta ha postato una foto che li ritrae insieme, con una didascalia piuttosto eloquente ad accompagnarla: “Chiamatelo amore o in qualsiasi modo, ma ovunque vada io tengo la sua foto nel portafoglio”, ha scritto Puliti, citando i versi della canzone Cupid’s Chokehold.

Le emoji finali sono romantiche tanto quanto la citazione: ci sono due cuori, motivo per il quale non è più il caso di porsi inutili e retoriche domande. Sembra proprio un principe azzurro, insomma, il bel Leonardo, arrivato dalla Serie A3 per conquistare il cuore della guerriera più affascinante del volley femminile.

Gestione cookie