Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi.
Tutto pronto al Franchi per l’inizio della sfida tra Fiorentina e Juventus. Si tratta di un appuntamento molto importante, al quale le due compagini si presentano forti di uno stato di forma non proprio simile.
I gigliati, infatti, vogliono ritrovare il successo in campionato ed invertire la rotta dopo le ultime apparizioni non proprio convincenti. Dall’altra parte, la compagine di Allegri intende lanciare un altro messaggio importante alla concorrenza. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara dinamica dai molti capovolgimenti di fronte:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Quarta, Ranieri, Biraghi, Arthur, Mandragora, Nico Gonzalez, Barak, Kouame, Beltran. All. Italiano
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri
Moise Kean. L’attaccante della Juventus è ancora a secco dall’inizio di questa stagione. Tuttavia, i segnali che sta lanciando sono assolutamente incoraggianti. Molta sfortuna gli ha precluso la via del gol fino a questo momento. La Fiorentina, però, proverà ad imbastire una partita molto aggressiva, tenendo alto il proprio baricentro. Scenario che potrebbe esaltare la forza fisica del bomber della Juve, che sta vivendo un periodo di forma esaltante. Sull’altro versante, è Nico Gonzalez il candidato più autorevole a mettere a segno almeno un gol. L’argentino si è spesso reso protagonista di prove importanti contro la Juve e la sua qualità potrebbe fare nuovamente la differenza, soprattutto se i Viola dovessero riuscire a bucare la difesa bianconera in verticale.
Protagonista di un inizio di stagione importante, Parisi è stato a lungo oggetto del desiderio della Juventus. Il terzino viola potrebbe mettere in apprensione Kostic e scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta. Abile a trovare spazio tra le linee, Barak ha spesso fatto male alla Juve: le chances che l’ex Verona inquadri la porta almeno una volta sono molto alte. Sull’altro versante, le sgasate di Rabiot potrebbero portare il francese a concludere almeno una volta dalle parti di Terracciano. Per i possibili ammoniti, invece, Gatti ed Arthur sembrano essere candidature molto probabili.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…