Paola Egonu, è proprio vero che nella vita non bisogna mai dire mai: la stella del volley azzurro si è smentita da sola.
Le si può contestare di tutto, ma non che non sia trasparente e cristallina. Paola Egonu si è sempre esposta tanto e non si è mai nascosta dietro un dito, ragion per cui, oltre al talento, dobbiamo indubbiamente riconoscerle un’altra dote: la sincerità.
Lo dimostra il fatto che ogni volta che ha iniziato una nuova relazione amorosa è uscita allo scoperto senza farsi troppi problemi. Lo ha fatto quando stava con la sua collega di origini polacche Katarzyna Skorupa e lo ha rifatto, poi, quando è iniziata la storia con il pallavolista Michal Filip. Questi due amori se li è ormai lasciati alle spalle, ma proprio nelle scorse ore ha annunciato, con uno scatto sui social, di aver iniziato a frequentare un nuovo ragazzo. E, ancora una volta, si tratta di uno sportivo. Perché il lupo, si sa, perde il pelo ma non il vizio.
Poco importa, quindi, che l’opposto di Cittadella si fosse ripromessa di non uscire mai più con un atleta, come vi avevamo raccontato qui qualche mese fa. Anche stavolta si è innamorata di un giocatore, sempre di pallavolo (si chiama Leonardo Puliti, ndr), a dimostrazione del fatto che lo sport è un collante unico nel suo genere e che sotto rete possono nascere le passioni più belle. Ma andiamo a scavare negli archivi e scopriamo cosa aveva detto la Egonu a proposito delle love stories tra colleghi.
Paola Egonu, mai dire mai: si è smentita da sola
“Gli sportivi tradiscono – queste le dure parole che la bella Paola aveva affidato a Vanity Fair – Sono tutti sposati con figli, poi vai in trasferta e li becchi a fare serata con altre ragazze. Inconcepibile: investi del tempo per creare un legame con una persona, poi ti viene voglia di sc…re e butti tutto nel cesso? È un inferno per noi donne”.
In tanti avevano rintracciato in queste parole il possibile motivo della rottura con Filip, ma la pallavolista non ha mai raccontato cosa fra loro sia andato storto. E non lo ha fatto nemmeno lui, che non ha minimamente accennato alla relazione con la stella della pallavolo italiana.
Sta di fatto che la giocatrice del Vero Volley Milano, in un certo senso, si è sbugiardata. Sebbene avesse promesso di non uscire mai più con un atleta, eccola di nuovo insieme ad uno sportivo. Il fatto che sia tornata sui suoi passi è chiaramente sintomatico però di un sentimento molto forte, per cui siamo ben disposti a perdonarla. Speriamo solo che stavolta le rose possano fiorire.