Catanzaro-Modena è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
La sconfitta contro il Como in trasferta nel turno precedente non intacca minimamente il grande percorso che il Catanzaro di Vivarini ha fatto fino al momento: è ancora al secondo posto in classifica la squadra calabrese, adesso insieme al Venezia e alle spalle di un Parma che ormai sembra aver preso il largo. E al secondo posto in classifica i giallorossi vogliono rimanere anche alla fine del dodicesimo turno del campionato cadetto.
Semplice? No, non è per nulla semplice visto che al Ceravolo arriva il Modena di Bianco – che ha due punti in meno – e che sogna il sorpasso. Gli emiliani hanno messo alle spalle il momento negativo arrivato alla fine di settembre e arrivano a questo appuntamento forti di tre risultati utili di fila dei quali, gli ultimi due, che hanno regalato una vittoria. Insomma, il Modena è sicuramente una squadra in forma ed è pronto a vendere cara la pelle come si usa dire in questi casi.
C’è da dire, però, che il Catanzaro in casa ha perso una sola volta – contro il Parma – e poi ha concesso pochissimo. Solamente il Cittadella ha portato via un punto: le altre hanno perso tutte e così potrebbe succedere anche al Modena nel pomeriggio di sabato. Sì, la squadra di Vivarini dovrebbe riuscire a prendersi tre punti fondamentali per il proprio cammino.
Come vedere Catanzaro-Modena in diretta tv e in streaming
Catanzaro-Modena è in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il pronostico di Catanzaro-Modena
Catanzaro favorito contro un Modena in forma e che dovrebbe riuscire in ogni caso a trovare la via del gol. Sfida quindi che dovrebbe regalare pure tre reti, almeno. Con i tre punti ai padroni di casa.
Le probabili formazioni
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Miranda, Krajnc; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
MODENA (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Pergreffi, Zaro, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada, Bonfanti; Manconi.