Rachel Stuhlmann va in rete in bikini: travestimento epocale

Rachel Stuhlmann, la desideratissima influencer numero uno del tennis, è tornata a far scatenare i social. L’ultimo travestimento ha mandato i fan in delirio.

Il tennis è da sempre la sua passione più grande e, dopo aver tentato la carriera di giocatrice, l’amata Rachel Stuhlmann ha trovato la sua strada come influencer sportiva. Sui social condivide foto mozzafiato in cui appare in tutta la sua bellezza e il suo fascino, tenendo aggiornati i tifosi sugli eventi più importanti o fornendo informazioni e consigli sulla disciplina. Di recente ha mandato Instagram in delirio con un post da capogiro.

Rachel Stuhlmann va in rete in bikini: travestimento epocale
Instagram

La 32enne, in passato, ha praticato tennis a livello universitario. Nonostante l’amore per lo sport, ha deciso di rinunciare al mondo da giocatrice professionista appendendo la racchetta al chiodo. Tuttavia, la passione per la disciplina non l’ha mai abbandonata e con il passare del tempo è riuscita a farsi conoscere al grande pubblico. Non tanto per la vittoria di prestigiosi tornei, quanto per i suoi scatti assolutamente sensazionali.

Una bellezza fuori dal comune dai capelli corvini e il corpo da sogno. Rachel Stuhlmann si è costruita un seguito molto grande, fatto di tanti e affezioni fan, che ogni giorno la seguono tra un post e una storia. Il suo profilo Instagram, al momento, può vantare oltre 300mila follower: un traguardo che l’ha portata ad affermarsi come l’influencer di tennis numero uno al mondo.

Rachel Stulhmann, il travestimento di Halloween infiamma i social: in bikini è spettacolare

Rachel è una delle personalità legate allo sport più seguite, oltre che desiderate, degli ultimi tempi. Resisterle è davvero impossibile e gli utenti dei social lo sanno bene: ogni suo post viene sommerso dai loro like e commenti pieni di complimenti. La scorsa settimana, la meravigliosa influencer ha spento 32 candeline e, nonostante il compleanno fosse il suo, è stata lei a fare un regalo ai follower sfoggiando uno dei suoi tanti look mozzafiato.

Rachel Stuhlmann va in rete in bikini: travestimento epocale
Instagram

Ora, con il suo ultimo post, è tornata a far sognare il suo pubblico. Questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta con lo scatto che vi proponiamo. Abituata ad interagire con i follower da sotto rete, la Stuhlmann ha deciso di prenderne una e riprodurre le leggendarie pose dell’ex tennista Ana Ivanovic per la copertina di Sports Illustrated Swimsuit del 2010.

Così, Rachel è diventata la protagonista di un sensualissimo servizio fotografico in cui sfoggia la sua silhouette e le sue bellissime curve in bikini. In questo modo ha celebrato Halloween ed è inutile dire che il risultato è stato molto apprezzato dai seguaci. Ancora una volta l’influencer ha stregato il web.

Gestione cookie