Statuaria Paola Egonu: abito cortissimo e gambe da paura

Statuaria Paola Egonu: tra un successo in campo e l’altro, la pallavolista non perde mai occasione per lasciare i fan a bocca aperta.

Sempre molto attiva sui social, Paola Egonu è una delle migliori pallavoliste della storia del Paese, oltre ad essere una delle più apprezzate del momento a livello internazionale. Nelle scorse settimane l’atleta ha esordito nel Vero Volley di Milano, facendosi subito notare per il suo eccezionale talento. E tra un match e l’altro, la giocatrice non si dimentica mai dei suoi ammiratori, tenendoli sempre aggiornati sui social.

Statuaria Paola Egonu: abito cortissimo e gambe da paura
Instagram

Su Instagram la pallavolista può vantare un profilo seguito da quasi 500mila persone. Paola Egonu interagisce ogni giorno con i follower, mostrandosi durante partite e allenamenti ma anche nei momenti di quotidianità. I fan hanno imparato ad amarla nel corso degli anni, e non solo per le sue incredibili doti in campo. La sua simpatia ed il suo carattere schietto, uniti alla sua bellezza irresistibile, hanno fatto colpo su tutti.

Paola, infatti, è dotata di un fascino che fa puntualmente girare la testa ai suoi follower. L’atleta dal fisico statuario, inoltre, si diverte a cambiare spesso look e acconciatura spaziando tra i diversi stili. Alla fine, il risultato è sempre da togliere il fiato. La sua ultima “trasformazione” la vede sfoggiare una chioma bionda che le sta semplicemente una meraviglia.

Paola Egonu, sensazionale con il suo mini-abito: lo spettacolo conquista tutti

Ogni scatto condiviso dalla Egonu viene sommerso dai like e commenti degli utenti. Per questi ultimi è impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta bellezza e ogni occasione è buona per ricordare alla giocatrice quanto sia affascinante. Ed è quanto accaduto anche sotto l’ultimo carosello di foto apparso sul profilo Instagram di Paola.

Statuaria Paola Egonu: abito cortissimo e gambe da paura
Instagram

“Keep it simple” ha commentato l’atleta nella didascalia che accompagna le immagini, esaltando il fascino della semplicità. Nella foto la Egonu sfoggia un mini-abito nero a maniche lunghe, abbinato ad un paio di anfibi: niente di troppo elaborato, per l’appunto, ma in ogni caso il look ha scatenato l’entusiasmo dei seguaci.

Il vestito, d’altronde, le calza proprio a pennello e mette in risalto le sue fantastiche gambe. Paola posa con eleganza davanti allo specchio. Tantissime le risposte degli utenti sotto al post, con complimenti a non finire per la campionessa di pallavolo. Dopo tutto, in questi giorni i fan della Egonu si erano preoccupati alla notizia dell’infortunio che ha interessato l’atleta.

L’incidente è avvenuto durante la recente partita contro la Scandicci Savino Del Bene. In seguito ad una serie di accertamenti, fortunatamente, non è stato riscontrato nulla di grave al suo ginocchio. A Paola servirà solamente un po’ di riposo prima di tornare a giocare e i suoi fan non vedono l’ora di poterla seguire in una nuova sfida.

Gestione cookie