Sparta Praga-Rangers è un match valido per la terza giornata dei gironi di Europa League: tv, streaming e pronostici
Quattro squadre tutte a tre punti. Il raggruppamento C dell’Europa League è uno di quelli più equilibrati. Almeno questo dice la classifica che rispecchia quelli che sono i valori del campo. Ma alla fine della terza giornata senza dubbio le cose cambieranno.
Lo Sparta Praga ospita i Rangers e parte decisamente favorito in questo match che potrebbe delineare, o almeno iniziare a farlo, le sorti del girone. Anche perché, nei quattro incroci che nella storia ci sono stati tra queste due formazioni, il fattore campo ha sempre fatto la differenza. Sì, due vittorie a testa. E chi giocava in casa ha sempre esultato. Anche nella serata di giovedì la sensazione è proprio questa. Ma un motivo c’è, ed è quello che va oltre il fattore campo.
Lo Sparta Praga infatti in casa in questa stagione ha sempre e solo vinto contro chiunque. Sì, direte voi, il 25 agosto ha perso in casa contro il Copenaghen: ma la sconfitta è arrivata ai calci di rigore dopo un pareggio nell’arco dei 120 minuti. Quindi non si può considerare nemmeno come sconfitta. Per il resto, e parliamo di oltre due mesi fa, solamente affermazioni che rendono l’idea di come la squadra di casa riesca a dare il meglio appunto quando gioca davanti ai propri tifosi. In tutto questo c’è anche il cammino in trasferta dei Rangers che non è proprio quello da ricordare: si alternano delle prestazioni importanti ad altre meno. E anche in coppa, contro l’Aris, è arrivata una sconfitta.
Come vedere Sparta Praga-Rangers in diretta tv in chiaro e in streaming
La gara Sparta Praga-Rangers, in programma giovedì alle 18:45 è valida per il terzo turno dei gironi di Europa League. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il match in tv, poco è cambiato rispetto alla passata stagione. Le gare si potranno vedere su Sky Sport e su Dazn, entrambe infatti hanno i diritti della seconda manifestazione europea. In streaming, oltre che su Dazn ovviamente, la partita in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go oppure attraverso NowTv.
Il pronostico
Gara che lo Sparta Praga dovrebbe riuscire a portare a casa. Anche se con un poco di difficoltà. Ma alla fine contano solo i tre punti. E questi sono destinati ai padroni di casa.
Le probabili formazioni di Sparta Praga-Rangers
SPARTA PRAGA (4-3-3): Vindahl-Jensen; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Sadilek, Kairinen, Rynes; Pesek, Kuchta, Birmancevic.
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Yilmaz; Raskin, Jack; Cantwell, Lammers, Sima; Dessers.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1