Serie C girone B, tra oggi e domani scende in campo anche il raggruppamento dell’Italia centrale. Ecco i nostri pronostici sulle partite in programma
Sì, ok, bella la Champions League e belle tutte le altre coppe europee, ma vuoi mettere con la Serie C che in questa settimana sta giocando il decimo turno della propria stagione? Vabbè, si scherza, ma in ogni caso anche la terza serie italiana ha iniziato a giocare ieri, continuerà oggi, mercoledì 25 ottobre, e continuerà a giocare anche nella giornata di domani. Insomma, non ci si ferma.
Anche nel girone B, quello che andiamo ad analizzare adesso, non c’è una squadra che ha dato il colpo di grazia alla stagione. Davanti a tutti al momento c’è la Torres con 23 punti e ancora imbattuta, inseguita da Cesena e Pescara che invece ne hanno tre in meno. Ed è proprio Pescara-Torres il big match di giornata. Del quale ve ne parliamo in questo articolo.
Serie C girone B, i pronostici
Una gara da almeno una rete per squadra in questo turno dovrebbe essere quella in programma questo pomeriggio tra Gubbio e Juventus U23. Mentre almeno tre reti complessive li dovrebbe regalare appunto la partita più attesa.
L’Ancora in casa contro l’Arezzo non dovrebbe perdere, così come anche il Perugia sul campo della Recanatese. Occhio al difficile ma non impossibile colpo esterno del Cesena, una squadra costruita per fare un campionato di vertice.
POSSIBILE SQUADRE VINCENTI
Cesena o pareggio in Entella-Cesena (giovedì 20:45)
Perugia o pareggio in Recanatese-Perugia (giovedì 20:45)
Carrarese in Carrarese-Pineto (giovedì ore 18:30)
Ancona o pareggio in Ancora-Arezzo (giovedì ore 18:30)
PARTITE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Gubbio-Juventus (mercoledì ore 18:30)
Spal-Sestri Levante (giovedì ore 18:30)
PARTITE DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Pescara-Torres (mercoledì ore 20:45)
Ancora-Arezzo (giovedì ore 18:30)