Lille-Slovan Bratislava, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Lille-Slovan Bratislava è un match valido per la terza giornata dei gironi di Conference League: tv, streaming e pronostici

Operazione sorpasso per il Lille dell’ex tecnico della Roma Paulo Fonseca, che ospita lo Slovan Bratislava con un “semplice” obiettivo, quello di prendersi il primo posto nel raggruppamento A della Conference League.

Lille-Slovan Bratislava, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Paulo Fonseca, tecnico del Lille (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Dopo due giornate la classifica vede davanti a tutti, con sei punti, la formazione ospite. Una vittoria e un pareggio invece per i francesi che ovviamente nelle corde hanno il colpo grosso, quello che potrebbe regalare una vittoria che metterebbe in discesa tutto il discorso qualificazione. Non è comunque un momento così positivo per il Lille: sì, nell’ultimo turno di Ligue 1 è arrivata una bella e importante vittoria contro il Brest, ma in generale i francesi non stanno dimostrando di avere quella continuità che serve per rimanere agganciati al gruppo di testa. La coppa quindi è anche un’occasione per ritrovare quella fiducia che un poco sta mancando.

Momento positivo che invece sta vivendo la formazione ospite: sono otto le vittore di fila tra campionato e appunto Conference League. Un cammino straordinario per una squadra che in campionato è prima in classifica a pari punti del Trencin ma che ha una gara in più. Gli slovacchi quindi stanno bene sia fisicamente che mentalmente. Però, stavolta, si dovrebbero fermare.

Come vedere Lille-Slovan Bratislava in diretta tv in chiaro e in streaming

Lille-Slovan Bratislava, Conference League: tv, formazioni, pronostici
David, attaccante della squadra francese (AnsaFoto) – Ilveggente.it

La gara Lille-Slovan Bratislava, in programma giovedì alle 18:45 è valida per il terzo turno dei gironi di Conference League. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il match in tv, poco è cambiato rispetto alla passata stagione. Le gare si potranno vedere su Sky Sport e su Dazn, entrambe infatti hanno i diritti della seconda manifestazione europea. In streaming, oltre che su Dazn ovviamente, la partita in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go oppure attraverso NowTv.

Il pronostico

Appare difficile immaginare un risultato diverso da una vittoria del Lille. I francesi annusano il colpo con annesso sorpasso e faranno di tutto per andarsene a letto con il primo posto in classifica. La squadra di Fonseca ha nelle proprie corde quella che potrebbe essere una vittoria fondamentale per le sorti del girone. Match che potrebbe anche vedere una sola formazione andare a segno.

Le probabili formazioni di Lille-Slovan Bratislava

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Yoro, Ribeiro, Ismaily; Andre, Bentaleb, Zhegrova, Yazici, Cavaleiro; David.
SLOVAN BRATISLAVA (5-3-2): Borjan; Blackman, Bajric, Kashia, Wimmer, Lovat; Barseghyan, Kucka, Kankava; Zmrhal, Cavric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Gestione cookie