Fenerbahce-Ludogorets è un match valido per la terza giornata dei gironi di Conference League: tv, streaming e pronostici
Cammino netto fino al momento quello dei turchi del Fenerbahce. Non sono in Conference League dove in due partite sono arrivate altrettante vittorie, ma anche in campionato i gialloneri stanno andando alla grandissima. E sono candidati seriamente a vincere tutto.
Sono 17 i risultati utili di fila per la squadra che adesso, davanti, è guidata da Dzeko. Un acquisto clamoroso, un colpo da novanta nonostante l’attaccante ex Inter non sia più un ragazzino. Ma sappiamo benissimo e lo abbiamo visto lo scorso anno che è ancora in grado di fare la differenza. Insomma, contro il Ludogorets – tre punti in due partite con cinque gol fatti e la bellezza di sette subiti – non dovrebbero esserci particolari problemi per i padroni di casa. Sì, il Fenerbahce in questo match parte decisamente favorito e ha tutta l’intenzione di mettere praticamente il lucchetto alla qualificazione al prossimo turno. Anche perché, giusto sottolinearlo, non è che gli ospiti stiano vivendo questo enorme momento di forma: risultati altalenanti, poca continuità anche nelle prestazioni. Insomma, la strada per i padroni di casa sembra davvero essere spianata per quella che sarà una vittoria forse decisiva non per il passaggio del turno – quello è certo – ma per il primo posto.
Come vedere Fenerbahce-Ludogorets in diretta tv in chiaro e in streaming
La gara Fenerbahce-Ludogorets, in programma giovedì alle 18:45 è valida per il terzo turno dei gironi di Conference League. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il match in tv, poco è cambiato rispetto alla passata stagione. Le gare si potranno vedere su Sky Sport e su Dazn, entrambe infatti hanno i diritti della seconda manifestazione europea. In streaming, oltre che su Dazn ovviamente, la partita in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go oppure attraverso NowTv.
Il pronostico
Vittoria quasi semplice del Fenerbahce, in un match che potrebbe anche regalare tre reti complessive, almeno. Un’altra cosa che appare decisamente scontata è che la formazione di casa possa riuscire a sbloccare la partita già nel primo tempo. E poi magari chiuderla nella ripresa. Per il resto, comunque, non ci sono davvero dubbi.
Le probabili formazioni di Fenerbahce-Ludogorets
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi, Becao, Djiku, Kadioglu; Yuksek, Fred; Kahveci, Szymanski, Tadic; Dzeko.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Sluga; Witry, Sundberg, Nedyalkov, Gomes; Piotrowki, Goncalves; Caio Vida, Chouair, Rick; Rwan Seco.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1