Az Alkmaar-Aston Villa è un match valido per la terza giornata dei gironi di Conference League: tv, streaming e pronostici
Visto il girone, con Legia e Zrinjski, tutti immaginavano che l’Aston Villa di Unai Emery avrebbe avuto vita facile. No, non è proprio così: gli inglese, insieme a tutte le altre squadre che compongono il raggruppamento, sono a quota tre punti, e adesso hanno di fronte la squadra più difficile: gli olandesi dell’Az.
Una sfida che mette quindi in palio dei punti troppo pesanti per entrambe. Punti che possono sicuramente decidere le sorti del girone soprattutto pensando che poi ci sarà la gara di ritorno in Inghilterra: quindi si decide davvero tutto. In trasferta però le cose per i Villans non stanno andando nel migliore dei modi: tra campionato e coppa in questa stagione sono arrivate poche vittorie. Nelle ultime quattro uscite, ad esempio, una sola affermazione con due sconfitte. Serve un cambio di marcia repentino. Dal proprio canto l’Az vive forse uno dei momenti migliori della propria stagione. Cinque risultati utili di fila, dei quali gli ultimi quattro solamente vittorie. Meglio di così difficile immaginare, anche perché di mezzo, inoltre, c’è stata anche la vittoria contro l’Ajax che nonostante sia in crisi rimane sempre una squadra difficile da affrontare.
Ma come potrebbe andare a finire questo match? Se andiamo ad analizzare quelle che sono le qualità in campo ci sono pochi dubbi che dovrebbe avere la meglio la squadra ospite. E siccome, come spiegato più volte, Emery in Europa prima o poi esce fuori, allora diamo fiducia agli inglesi.
Come vedere Az Alkmaar-Aston Villa in diretta tv in chiaro e in streaming
La gara Az Alkmaar-Aston Villa, in programma giovedì alle 18:45 è valida per il terzo turno dei gironi di Conference League. Per quanto riguarda la possibilità di vedere il match in tv, poco è cambiato rispetto alla passata stagione. Le gare si potranno vedere su Sky Sport e su Dazn, entrambe infatti hanno i diritti della seconda manifestazione europea. In streaming, oltre che su Dazn ovviamente, la partita in questione si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go oppure attraverso NowTv.
Il pronostico
In un match che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, l’Aston Villa dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante per il proprio cammino europeo.
Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Aston Villa
AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Bazoer, Penetra, Wolfe; Clasie, Mijnans, De Wit; Dantas, Pavlidis, Van Brederode.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Olsen; Cash, Konsa, Lenglet, Digne; Kamara, Tielemans; Ramsey, McGinn, Zaniolo; Duran.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2