Shelton-Sinner, curve d’oro e medaglia di bronzo: chi è la fidanzata di Ben

Shelton-Sinner, sapevi che il tennista americano sta con una campionessa di fama mondiale? Ecco chi è la dolce metà di Ben.

Sono trascorse appena due settimane da quella sfida, dall’epilogo amaro per il pubblico azzurro, che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Ben Shelton non ha fatto neanche in tempo a godersi la gioia ed il lustro derivanti dal fatto di esserci aggiudicato il primo faccia a faccia con Jannik Sinner, che subito il destino ci ha messo lo zampino.

Shelton-Sinner, curve d'oro e medaglia di bronzo: chi è la fidanzata di Ben
Instagram

Dopo essersi affrontati, lo scorso 10 ottobre, in quel di Shangai, i due fenomeni del momento si apprestano a concedere un richiestissimo bis. Giocheranno l’uno contro l’altro a Vienna e i tennissofili del Bel Paese, manco a dirlo, sperano che il nativo di San Candido possa prendersi la sua rivincita. Chi sarà, alla fine del match, ad alzare la cornetta – letteralmente, nel caso dello statunitense, che ha introdotto nel circuito questo strano e nuovo modo di esultare – e a condividere la propria gioia con le persone a lui più vicine?

Nel caso dovesse trattarsi di nuovo di Shelton, è assai probabile che la prima telefonata il 21enne di Atlanta la faccia alla sua dolce metà. Anche lui, come il suo avversario italiano, è abbastanza riservato, ma ciò non ha impedito ai rotocalchi di scoprire con chi stia. Tanto più che anche lei, come scoprirete a breve, è un personaggio sportivo piuttosto noto. Non è una tennista, ma grazie alle sue gesta è ugualmente riuscita a farsi conoscere in ogni. Siete curiosi, allora, di scoprire chi è la fidanzata di Ben Shelton?

Shelton-Sinner, la fidanzata dell’americano è una campionessa: ecco chi è

Non chiamatela wag, innanzitutto. Anna Hall, è questo il suo nome, è molto più di questo. Anche lei è americana, ma di Denver, in Colorado, ed è una multiplista. Eccelle cioè in diverse discipline atletiche e compete dunque nell’eptathlon, una gara femminile che si articola in 7 prove, spalmate in 2 giornate consecutive.

Shelton-Sinner, curve d'oro e medaglia di bronzo: chi è la fidanzata di Ben
Instagram

Ben e Anna si sono conosciuti all’Università della Florida nel 2021 quando nessuno dei due, ancora, era sbarcato nel rispettivo circuito professionistico. Prima che lui stupisse il popolo del tennis coi suoi colpi potenti e con la sua determinazione, quindi, e prima che lei vincesse la medaglia di bronzo ai Campionati del mondo del 2022 in Oregon. Due campioni i cui cuori battono all’unisono e che, pur avendo poco tempo da passare insieme, sono legatissimi. Il fatto di essere riusciti a sfondare nello stesso momento sembrerebbe, infatti, averli avvicinati ancor di più, paradossalmente.

“È un’atleta eccezionale e migliore di me – ha detto Ben qualche mese fa a proposito della sua Anna, una bellissima ragazza dai muscoli scolpiti e le curve d’oro – Ha vinto una medaglia di bronzo ai Campionati del mondo quest’anno e ciò fa sì che io resti umile. Non sono il miglior atleta nella mia relazione. Ci motiviamo a vicenda, è davvero fantastico. Stiamo attraversando lo stesso processo”.

Gestione cookie