Serie C girone C, i pronostici del 25 ottobre

Serie C girone C, i pronostici del 25 ottobre. Sono sette le partite in programma nel mercoledì dedicato alla serie cadetta

Una settimana all’insegna del campionato di Serie C. Sì, perché per tutte e tre i gironi è in programma il decimo turno. E ovviamente in campo ci va anche quello meridionale, quello che di solito visto il blasone delle varie squadre riesce a regalare il maggior numero di emozioni.

Serie C girone C, i pronostici del 25 ottobre
Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia (Lapresse) – Ilveggente.it

Rispetto allo scorso anno, quando il Catanzaro ha praticamente distrutto tutte le altre, in questa annata non sembra esserci una squadra migliore delle altre. O almeno: non sembra esserci una squadra capace di fare quello che è riuscito alla truppa guidata da Vivarini che sta dimostrando anche in cadetteria di essere forte, molto forte, tant’è che è in piena zona playoff. Ma questi ovviamente non altri discorsi, quello che a noi interessa in questo momento è andare a vedere quali sono le squadre che possono vincere nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre.

Serie C girone C, i pronostici del 25 ottobre

In questo momento in testa al campionato c’è la Juve Stabia, che renderà visita alla Casertana in un derby campano che promette spettacolo. Difficile che gli ospiti perdano, infatti in campo scenderanno due squadre che hanno evidenti obiettivi diversi. Prima di andare avanti, comunque, ricordiamo che tutte le partite del campionato di Serie C si possono seguire su Sky.

Serie C girone C, i pronostici del 25 ottobre
Pazienza, tecnico dell’Avellino (Lapresse) – Ilveggente.it

Tornando adesso invece ai pronostici, e detta della capolista, ci soffermiamo con l’Avellino che in casa contro l’Audace Cerignola dovrebbe riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. Occhio anche al possibile colpo del Latina, che in casa contro la Virtus Francavilla potrebbe riuscire a prendersi i tre punti. Il Crotone ha un solo risultato a disposizione sul campo del Giugliano.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Avellino in Avellino-Audace Cerignola (mercoledì ore 18:30)
Juve Stabia o pareggio in Casertana-Juve Stabia (mercoledì ore 20:45)
Latina o pareggio in Latina-Virtus Francavilla (mercoledì ore 18:30)

GARE DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Giugliano-Crotone (mercoledì ore 18:30)
Taranto-Turris (mercoledì ore 20:45)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Casertana-Juve Stabia

Gestione cookie