Pisa-Lecco è un recupero della prima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Un successo fondamentale per il Pisa contro il Cittadella. Un successo che non solo rilancia le ambizioni in classifica della squadra di Aquilani ma che permette di guardare con enorme fiducia all’appuntamento di oggi contro il Lecco di Bonazzoli. Una gara che i toscani possono vincere senza nemmeno particolari problemi. A patto che scendano in campo con l’atteggiamento visto nel passato weekend.
Per Bonazzoli, infatti, l’avventura sulla panchina dei lombardi è iniziata male con la sconfitta interna contro l’Ascoli che si è preso tre punti sfruttando la maggiore esperienza in questa categoria. E il calendario non è dei più semplici per l’ex attaccante della Reggina e della Samp, che però ovviamente vista la classifica non potrebbe concedersi il lusso di sbagliare. Però, oggettivamente, il Pisa è assai più avanti, è molto più forte, e ha le caratteristiche giuste per potersi prendere l’intera posta in palio.
Gli ultimi cinque precedenti tra le due squadra sono assai datati: si parla di oltre vent’anni e mai il Lecco è riuscito a vincere contro il Pisa. Dovrebbe essere così anche in questo caso, ci possono essere davvero poche discussioni nel merito.
Come vedere Pisa-Lecco in diretta tv e in streaming
Pisa-Lecco è in programma martedì 24 ottobre alle 18,30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il pronostico di Pisa-Lecco
Pisa ampiamente favorito soprattutto dopo aver ritrovato la vittoria in campionato nel weekend appena andato in archivio. Una sfida che quindi dovrebbe regalare tre punti pesantissimi per il proprio campionato alla formazione guidata da Alberto Aquilani che si rilancerebbe in maniera prepotente in classifica. Gara da meno di tre reti complessive con la possibilità che solamente i padroni di casa riescano a trovare la via della rete.
Le probabili formazioni
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Nagy, Barberis, Valoti, Esteves; Tramoni, Piccinini; Moreo.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Caporale; Lemmens, Ionita, Degli Innocenti, Sersanti, Lepore; Novakovich, Buso.