Pescara-Torres, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Pescara-Torres è una gara valida per il decimo turno della Serie C: dove vederla in tv, le probabili formazioni e il pronostico

La squadra prima in classifica, imbattuta, con 23 punti, che va a giocare su quello che è uno dei campi più difficili della terza serie italiana. La Torres capolista nella decima giornata del campionato di Serie C rende visita al Pescara di Zeman che al momento insegue a sole tre lunghezze. Non c’è altro da aggiungere per dire che questo, senza dubbio, è il vero big match di questo turno di campionato.

Pescara-Torres, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Zeman, tecnico del Pescara (Ilveggente.it)

Due pareggi nelle ultime due uscite per la formazione ospite: ottimo quello sul campo del Perugia, meno bene invece per quello relativo all’impegno in casa contro il Pontedera. Si è inceppato qualcosa nella squadra che le prime sette le ha vinte tutte? Difficile dirlo, in questo momento, ma la gara dell’Adriatico potrebbe dare delle importanti indicazioni sotto questo aspetto. Il Pescara, inoltre, arriva a questo match forte del quattro a uno rifilato in trasferta alla Lucchese. Certo, i toscani sono rimasti in dieci uomini nel primo tempo è questo ha messo sicuramente in discesa la partita per il tecnico boemo. L’obiettivo dichiarato è l’aggancio, il Pescara non può sicuramente girarsi intorno. E la personalità della squadra di casa potrebbe venire fuori in un match del genere dove i punti in palio valgono doppio.

Insomma, si profila per la Torres la prima sconfitta della stagione. Anche perché prima o poi uno stop deve per motivi fisiologici arrivare. Impensabile pensare di chiudere la stagione, in un campionato così importante, senza nemmeno perdere una partita. E l’occasione sembra essere arrivata.

Come vedere Pescara-Torres in diretta tv e in streaming

Pescara-Torres, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Fischnaller, attaccante della Torres (Lapresse) – Ilveggente.it

La sfida Pescara-Torres è in programma mercoledì 25 ottobre alle 20:45. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara che il Pescara ha le qualità per portare a casa. Gara che la squadra di Zeman, in un match che come al solito dovrebbe regalare gol e spettacolo, dovrebbe riuscire a portare a casa infliggendo in questo modo la prima sconfitta della stagione alla Torres. 

Le probabili formazioni di Pescara-Torres

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Moruzzi, Mesik, Brosco, Pierno; De Marco, Tunjov, Squizzato; Merola, Cuppone, Accornero.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Antonelli, Idda, Dametto; Zecca, Giorico, Kujabi, Liviero; Mastinu; Scotto, Fischnaller.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Gestione cookie