Union Berlino-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League.
A caccia di conferme. Il Napoli di Rudi Garcia si presenta alla gara di Champions League contro l’Union Berlino con la volontà di imprimere il suo sigillo definitivo in un girone da archiviare al più presto possibile.
Reduci dalla bella vittoria ottenuta sul campo dell’Hellas Verona, Kvaratskhelia e compagni vogliono reagire subito al KO patito contro il Real Madrid. Per farlo, gli Azzurri dovranno risolvere la pratica Union Berlino, che non sta affatto vivendo un periodo di forma esaltante. Risolti i dubbi di formazione da ambo le parti. Ecco le scelte dei due allenatori:
UNION BERLINO (3-5-2): Rennow, Knoche, Diogo Leite, Doekhi, Trimmel, Haberer, Khedira, Aaronson, Gosens, Becker, Fofana
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
All’insegna di Kvara. Il georgiano, ormai al top della condizione, ha tutte le carte in regola per andare a segno almeno una volta. L’attaccante di Garcia, sempre più a suo agio nella veste tattica (leggermente diversa rispetto a quella usata con Spalletti) che gli ha cucito il tecnico francese, potrebbe mettere a segno addirittura il primo gol della gara con le sue scorribande. Per i più temerari, occhio all’opzione Zielinski: un calcio di rigore o un tiro da fuori non sembrano essere mere utopie…
Da Politano a Di Lorenzo, passando per Gosens: le due squadre fanno del gioco sugli esterni una delle variabili tattiche più interessanti. Ragion per cui, non è escluso che possano trovare spazi importanti soprattutto in corsia, provando ad allargare il gioco con rapidi cambi di fronte per pescare gli inserimenti degli esterni. I tre calciatori sopra citati, per motivi diversi, sembrano essere tra i candidati più interessanti nello scagliare almeno un tiro nello specchio di porta avversaria. Rischiano il giallo Knoche e Trimmel.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2023 08:38
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…