Brescia-Modena è un recupero della prima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici
Tempo di recuperi in Serie B. Sono due in programma martedì pomeriggio. E una sfida si giocherà al Rigamonti di Brescia dove i padroni di casa di Gastaldello ospitano il Modena. Una gara che vede i lombardi favoriti.
Nessuna sconfitta in stagione per la truppa del presidente Cellino. Sì, è vero, sono arrivati pure tanti pareggi ma nel turno del weekend, il decimo, la squadra biancoazzurra è andata a vincere in trasferta sul campo della Ternana piazzando uno dei colpi più importanti dell’intero campionato. Il segnale mandato è abbastanza chiaro, uno di quelli che sicuramente devono essere presi con il giusto interesse da tutte le altre. E se il Brescia anche questa sera dovesse riuscire a vincere allora si candiderebbe prepotentemente a rimanere al vertice per l’intera stagione.
Non sta vivendo un bel periodo, dal proprio canto, la squadra guidata da Bianco. Dopo tre vittorie nelle prime tre partite di campionato, nelle ultime sei partite il Modena ha pareggiato quattro volte e perso due. L’ultima X è venuta fuori dal campo del Bari. Bene direte voi, ed è anche vero. Ma in generale il Modena non dà in questo momento quella sensazione di poter riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. Il Brescia, quindi, è favorito per questo match.
Come vedere Brescia-Modena in diretta tv e in streaming
Brescia-Modena è in programma martedì 24 ottobre alle 18,30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.
Il pronostico di Brescia-Modena
Miglior difesa del campionato per il Brescia che in sette partite ha subito solamente due reti. Questo permette a Gastaldello di stare tranquillo per i meccanismi in fase di non possesso palla e dedicarsi soprattutto alla ricerca di quel gol che potrebbe decidere il match. La gara contro il Modena dovrebbe chiudersi con meno di tre reti complessive, e con la possibilità di una vittoria interna che lancerebbe la squadra lombarda nelle zone nobilissime della classifica del campionato cadetto.
Le probabili formazioni
BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Mangraviti, Adorni; Jallow, Bjarnason, Bisoli, Van de Looi, Huard; Moncini, Bianchi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Zaro, Guiebre; Palumbo, Gerli, Battistella; Tremolada; Bonfanti, Manconi.