Tennis, il primo piano è micidiale: i fan sono rimasti a bocca spalancata davanti allo scatto in reggiseno.
Far girare la testa agli utenti per lei, ormai, è un’abitudine: i suoi scatti sono uno più irresistibile dell’altro ed è veramente impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta meraviglia. Di recente ha sorpreso i follower con un selfie che ha scatenato il web: bellissima come sempre, con indosso solamente un reggiseno rosso ha lasciato tutti senza parole con il suo primo piano super sexy.
Era il 2000 quando è entrata nel circuito professionistico. Da allora, la protagonista del nostro articolo ha fatto parecchia strada. Nel 2003, in particolare, ha partecipato al torneo di Charleston spingendosi in semifinale. Quello è stato il suo anno migliore in assoluto, nel corso del quale è entrata nella top 50 del ranking mondiale alla posizione numero 39. Tuttavia, ha poi deciso di cambiare totalmente vita.
A 8 anni dal suo debutto come professionista, Ashley Harkleroad si è affermata come la prima tennista ad aver posato per la nota rivista Playboy. Il suo servizio fotografico ha suscitato molto clamore e, in seguito allo shooting tanto discusso, la giocatrice si è progressivamente allontanata dalle competizioni.
Tennis, Ashley Harkleroad fa una strage sui social: il selfie in reggiseno è letale
Nel 2009 Ashley Harkleroad è diventata mamma per la prima volta, mentre nel 2011 è venuto al mondo il suo secondogenito. L’atleta ha poi preso la decisione di lasciare lo sport e tuffarsi completamente nel mondo dei social: qui si è costruita un regno tutto suo, diventando una vera e propria icona di bellezza e sensualità. Oggi può vantare un profilo Instagram seguito da oltre 130 mila persone.
L’anno scorso l’ex tennista è tornata a stupire il pubblico annunciando il suo debutto nel cinema per adulti. Una notizia che ha scaldato subito il web. Il fascino della Harkleroad ha fatto colpo su tantissimi utenti, i quali stravedono per lei, che ogni giorno si diverte a stuzzicare le loro fantasie con scatti da far girare la testa. Solamente in questi giorni, ha mandato i social in delirio con il selfie che vi proponiamo.
Nello scatto la splendida Ashley sorride all’obiettivo sfoggiando solamente un reggiseno rosso in pizzo. La sensualità è alle stelle: il suo décolleté è in primo piano e sono tantissimi i seguaci rimasti senza parole. L’ex giocatrice di tennis classe 1985 sa sempre come sorprendere i follower e non perde mai occasione per deliziarli con la sua bellezza e il suo charme.