Emma Raducanu a tutto gas. Così come la numero 1 del ranking Wta, anche la bella britannica ha mostrato ai social la sua auto del cuore.
Quando, alla fine dell’anno, tirerà le somme, si renderà conto che il suo 2023 non è tutto da buttare. Che sono successe delle cose molto spiacevoli, nel corso di questi ultimi dodici e tribolatissimi mesi, ma che tutta questa sofferenza le avrà dato una lezione molto preziosa.
Sì, perché quando tutto sarà finalmente alle spalle, Emma Raducanu avrà imparato, quello è poco ma sicuro, l’arte della pazienza. Saprà apprezzare le piccole cose e godere ancor di più del tempo libero. Ne ha avuto fin troppo, in questa stagione, ma non tutti i mali, si sa, vengono per nuocere. I tre interventi chirurgici che ha dovuto subire l’hanno tenuta lontana dal circuito maggiore e dal tennis, eppure, paradossalmente, le hanno dato la possibilità di occuparsi un po’ di più della sua vita privata. Non è un caso che proprio nel 2023 abbia trovato un fidanzato, il rampollo inglese Carlo Agostinelli. E chissà, se niente di tutto ciò fosse successo, se il suo corpo non avesse fatto i capricci, forse non lo avrebbe mai conosciuto.
E poi, cosa di non poco conto, ha potuto dedicarsi un po’ di più alle sue passioni. Ha scoperto di avere un debole per il pianoforte e ha continuato a coltivare quello per le auto di lusso. Tant’è che, qualche ora fa, era a Londra, alla Battersea Power Station, per partecipare ad un evento che le stava particolarmente a cuore.
Emma Raducanu a tutto gas: per lei solo il meglio
Emma Raducanu, e chi la segue lo sa già, è testimonial di Porsche. Più volte, nel corso degli ultimi mesi, ha dunque posato per shooting e campagne al volante dei modelli più cool della gamma.
E se la sua collega e avversaria Aryna Sabalenka, qualche giorno fa, ha mostrato su Instagram la sua nuova Lamborghini Urus da oltre 200mila euro, la bella britannica si è trattata addirittura meglio. La stella degli Us Open 2021 si è fatta immortalare accanto ad una delle auto vintage più esclusive di sempre, vale a dire una Porsche 356/1 Roadster del valore di svariate migliaia di euro.
Non è sua, purtroppo, ma la Raducanu si è comunque divertita a sorridere ai fotografi accarezzando la carrozzeria di un bolide senza tempo. E non è stato semplice, diciamoci la verità, focalizzarsi sui dettagli di questi scatti. Tra Emma e la356/1 Roadster, c’è stato davvero da perdere la testa: erano, provate a dire il contrario, una più bella dell’altra.