Braga-Real Madrid, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici

Braga-Real Madrid è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: tv, formazioni, pronostici.

Ha già messo le cose in chiaro il Real Madrid nel gruppo C, quello del Napoli, proprio grazie alla vittoria ottenuta nello scontro diretto del “Maradona” nell’ultima giornata della fase a gironi. Trascinata da un Bellingham sempre più determinante, la squadra di Carlo Ancelotti ha spento le velleità di primo posto degli azzurri (2-3), pur non brillando dal punto di vista del gioco, ma affidandosi principalmente alle giocate dei suoi campioni.

Braga-Real Madrid, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici
Valverde festeggiato dai compagni – IlVeggente.it (Ansa)

Gli ottavi di finale, a questo punto, appaiono solo una formalità per i Blancos, che dopo due turni sono a punteggio pieno, con tre punti in più rispetto alla coppia formata da Napoli e Braga. Il Real Madrid sta galoppando anche in campionato, dove al momento condivide la vetta insieme al sorprendente Girona. Dopo quattro vittorie consecutive, tuttavia, sabato è arrivato il primo stop per Modric e compagni, fermati al “Sanchez Pizjuan” dal Siviglia dell’ex Sergio Ramos (1-1) in una partita caratterizzata dalle forti polemiche per via dei due gol annullati al Real nel primo quarto d’ora di gioco. Ad ogni modo, il punto raccolto in Andalusia è servito a tenere a bada il Barcellona, che l’ha spuntata sull’Athletic Bilbao e si è nuovamente portato a -1.

Il Real Madrid vuole ipotecare il primo posto

Servirà una prestazione più convincente per sbrigare senza troppi patemi la pratica Braga, una squadra che finora non ha affatto demeritato.

Braga-Real Madrid, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici
Castro – IlVeggente.it (Ansa)

I portoghesi di Artur Jorge all’esordio hanno creato non pochi problemi al Napoli, passato solo grazie ad una sfortunata autorete nel finale di gara (1-2). Piena di emozioni invece la sfida con l’Union Berlino all’Olympiastadion: in quell’occasione il Braga ha approfittato delle amnesie difensive dei tedeschi per ribaltare la partita dopo essere finito addirittura in svantaggio di due gol: la rete decisiva di Castro è arrivata in pieno recupero. Jorge non ha problemi di infortuni: l’unico assente è il terzino Victor Gomez. Tanti dubbi da sciogliere invece per Ancelotti, che potrebbe di nuovo tenere in panchina Modric.

Come vedere Braga-Real Madrid in diretta tv in chiaro e streaming

Braga-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio Municipal di Braga, in Portogallo. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere Braga-Real Madrid è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Il Braga ha affrontato a viso aperto sia Napoli che Union Berlino e difficilmente modificherà quest’atteggiamento contro il Real Madrid. Ci aspetta dunque una partita divertente, in cui le reti complessive potrebbero essere almeno tre. I portoghesi, è vero, attraversano un buon momento di forma ma è improbabile che riescano ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Braga-Real Madrid

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Borja, Niakaté, Serdar Saatçi, Mendes; Al Musrati, Zalazar; Bruma, Álvaro Djaló, Ricardo Horta; Banza.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Vinicius Júnior.

Il Braga riuscirà a segnare almeno un gol?

  • No (51%, 74 Votes)
  • (49%, 72 Votes)

Total Voters: 146

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Gestione cookie