Torino-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Inter è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non era un match da vincere a tutti i costi come quello dell’aprile ’22, che costò il tricolore ai nerazzurri di Simone Inzaghi. Ma il Bologna, due settimane fa, si è rivelato di nuovo indigesto per l’Inter, inciampata su un’altra squadra emiliana dopo la sconfitta interna, la prima della stagione, rimediata a San Siro con il Sassuolo.

Torino-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Dimarco – IlVeggente.it (LaPresse)

Due partite molto simili tra loro, perché anche in quel caso Lautaro Martinez e compagni si fecero rimontare dopo essere riusciti a sbloccare la partita. Con gli uomini di Thiago Motta l’Inter ha dilapidato addirittura due gol di vantaggio, portando a casa solo un punto (2-2). C’è chi ha parlato di problemi di gestione delle gare da parte di Inzaghi, a cui viene rimproverato il fatto di essere fin troppo “cauto” con il turnover. Fatto sta che i passi falsi sono già due nelle ultime quattro giornate, con l’Inter che – goleada con la Salernitana a parte – sta mostrando le prime crepe dopo un avvio da urlo, culminato con l’ormai celebre 5-1 nel derby con il Milan. Ecco, nonostante quella straripante vittoria, i rossoneri sono davanti in classifica, a +3 sui cugini grazie ad una maggiore continuità di risultati. Inzaghi vuole zittire i critici già dal match con il Torino, reduce dall’ennesimo flop nel derby della Mole con la Juventus, vinto 2-0 dai bianconeri. I granata di Ivan Juric continuano a deludere dal punto di vista offensivo: negli ultimi quattro turni l’unico gol è stato quello di Zapata contro la Roma. E la vittoria manca da un mese esatto.

Torino-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

Soliti problemi in difesa per Juric: Buongiorno difficilmente sarà disponibile, nel terzetto  potrebbe trovare spazio Sazonov o addirittura Tameze. Sulla trequarti, accanto a Vlasic, il tecnico croato schiererà Karamoh, preferito a Radonjic.

Torino-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Ricci – IlVeggente.it (LaPresse)

Dall’altro lato, Inzaghi deve far fronte alle assenze di Cuadrado e Arnautovic. Dietro spazio a Pavard, che ha segnato una doppietta con la Francia, a centrocampo invece tornerà Mkhitayran. Le fasce saranno predominio di Dumfries e Dimarco, preferiti a Darmian e a Carlos Augusto. In attacco non si tocca il tandem Lautaro-Thuram.

Come vedere Torino-Inter in diretta tv e in streaming

Torino-Inter, in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Oltre al bianconero, il Torino è “allergico” anche al nerazzurro: i granata hanno perso sette delle ultime otto sfide con l’Inter in campionato, subendo 16 gol complessivi (una media di due a partita). Nei quattro match giocati finora all’Olimpico-Grande Torino sono stati segnati a malapena tre gol, motivo per cui ci aspettiamo un’altra gara poco prolifica, in cui a spuntarla sarà la squadra di Simone Inzaghi, sempre vincente in trasferta.

Le probabili formazioni di Torino-Inter

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Karamoh, Vlasic; Zapata.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Il Torino riuscirà a segnare almeno un gol?

  • No (58%, 67 Votes)
  • (42%, 48 Votes)

Total Voters: 115

Loading ... Loading ...

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Gestione cookie