Alcaraz preferisce le more: le sue curve letali lo hanno stregato

Alcaraz, un esercito di more al cospetto del fenomeno di Murcia: l’ultima fiamma è bruna ed è semplicemente esplosiva.

Non ci stupisce affatto che da quando è salito al “trono”, poco più di un anno fa, rotocalchi e paparazzi abbiano iniziato ad interessarsi molto di più alla sua vita privata. E che, soprattutto negli ultimi mesi, gli siano stati attribuiti i flirt più disparati. Alcuni campati in aria, altri un po’ più verosimili.

Alcaraz preferisce le more: le sue curve pericolose lo hanno stregato
Instagram

Il fenomeno di Murcia, però, sembra pensarla come il suo amico e rivale Jannik Sinner, in fatto di privacy e di love story. Non gli piace che la stampa se ne interessi troppo, motivo per il quale non si è mai sbottonato eccessivamente. Si è vociferato a lungo, ad esempio, di una presunta relazione con la tennista Maria Gonzalez Gimenez, ma Carlos Alcaraz non si è mai preoccupato né di smentire e né di confermare. Molto semplicemente, ha lasciato che i rumors facessero il loro corso e che il pubblico perdesse interesse nei confronti delle sue vicende amorose. Peccato solo che le cose non siano andate esattamente come sperava.

Anzi, negli ultimi mesi, le voci sulle passioni segrete del numero 2 del mondo si sono moltiplicate. Una trasmissione spagnola ha spifferato i dettagli, tutti da verificare, della sua presunta frequentazione con la tennista francese Lola Marandel, mentre un quotidiano iberico ha fatto sapere che, per un paio di mesi almeno, il campione spagnolo sarebbe uscito nientepopodimeno che con la popstar Ana Mena.

Alcaraz, da Maria a Lola passando per Melodie: more che passione

E la cantante sarebbe la sola bionda, a conti fatti, in mezzo ad un esercito di more. Già, perché sembra evidente, ammesso che tutti questi pettegolezzi siano effettivamente fondati, che Alcaraz abbia una predilezione per le brune.

Alcaraz preferisce le more: le sue curve pericolose lo hanno stregato
Instagram

Bruna è difatti anche una quarta e presunta fiamma che avrebbe fatto breccia, durante la scorsa estate, nel cuore del vincitore dello Us Open 2022 e di Wimbledon 2023. Secondo quanto trapelato dalla Spagna, il tennista di Murcia avrebbe avuto degli incontri, ravvicinati ma sporadici, con una modella ed influencer che, qualche anno fa, aveva fatto perdere la testa a Neymar.

Si tratta di Melodie Penalver, nota per la sua attività di indossatrice e di personaggio social, ma anche per la sua recente partecipazione alla versione iberica del reality show Temptation Island. Nessun avvistamento ufficiale, nessuna conferma, nessuna smentita. Eppure, c’è chi continua a sostenere che fra i due ci sia stato del tenero. E la cosa non ci stupisce neanche un po’, per la verità: va bene che Carlitos ora come ora pensa solo al tennis e al ranking, ma le avete viste le sue curve esplosive?

Gestione cookie