Sinner, le attenzioni della bella influencer sono tutte per Jannik

Sinner, una tifosa molto speciale e “pericolosa” è salita sul carro di Jannik: le sue attenzioni sono tutte per l’altoatesino.

“Sarà una rivalità epica”. Parola di Carlos Alcaraz. Perché non ha dubbi, il numero 2 del mondo, su quel che il destino riserverà a lui e al suo amico/nemico preferito, ossia l’azzurro Jannik Sinner. L’avversario che, più di tutti, sembra in grado di accenderlo e di spingerlo a dare il meglio di sé.

Sinner, le attenzioni della bella influencer sono tutte per Jannik
Instagram

Ogni volta che i due giovani tennisti si affrontano, in effetti, i fuochi d’artificio sono assicurati. Valicano ogni limite, ogni confine. Si motivano a vicenda e danno vita, dunque, a partite pirotecniche senza esclusione di colpi. Rispettandosi, sempre e comunque, a vicenda. Ed è proprio la stima che nutrono l’uno nei confronti dell’altro a far sì che Carlos e Jannik ci ricordino così tanto Roger Federer e Rafael Nadal. Due avversari che se le sono sempre date di santa ragione ma che si sono anche voluti, indipendentemente dai rispettivi traguardi e obiettivi, un gran bene. Tanto che, nel giorno dell’uscita di scena dello svizzero, si tenevano la mano mentre versavano fiumi e fiumi di lacrime.

Ecco spiegato, quindi, perché siano in tanti a pensare che l’iberico e l’azzurro siano i nuovi “Fedal”. E che la loro rivalità, già accesissima, ci regalerà, negli anni a venire, tante emozioni e colpi di scena. Se ne parla così tanto, già adesso, che il pubblico ci rimarrebbe quasi male, se le cose non dovessero poi andare come tutti si augurano. Inclusa una certa influencer di nostra conoscenza.

Una tifosa speciale sul carro di Sinner

Già, perché anche Rachel Stuhlmann, l’influencer numero 1 del tennis, si aspetta grandi cose da Alcaraz e da Sinner. Soprattutto da quest’ultimo, sulle cui prestazioni si è a lungo soffermata in un podcast nell’ambito del quale è stata invitata ad intervenire in quanto esperta di tennis.

Sinner, le attenzioni della bella influencer sono tutte per Jannik
Instagram

Ha riservato un’attenzione speciale, la beniamina dei social, a Jannik, dimostrando di nutrire una grande stima nei confronti del giocatore altoatesino. “Jannik Sinner è stato un po’ sottovalutato – ha detto la Stuhlmann – Tutto è ruotato attorno a Carlos Alcaraz. Jannik è quello che dà davvero ad Alcaraz quella dura battaglia. Oltre a Djokovic, lui è quel giocatore. È il suo più acerrimo avversario”.

“Lo hanno sottovalutato – ha aggiunto ancora la bella Rachel, l’influencer dalle curve d’oro – ma è giovane. Ha ottenuto quella grande vittoria in Canada e poi ne ha ottenuta un’altra la settimana scorsa (quella a Pechino, ndr): penso che stia davvero iniziando a mettersi alla prova“.

Gestione cookie