Costa d’Avorio-Marocco è un’amichevole internazionale che si gioca sabato alle 19:00. Streaming, probabili formazioni, pronostici
Sta meglio la Costa D’Avorio rispetto al Marocco. E su questo di dubbi non ce ne possono essere visti che i risultati che adesso vi andiamo a riportare, parlano davvero chiaro. Certo, il Marocco è quella squadra che è arrivata ad un passo da una finale del Mondiale che avrebbe avuto del clamoroso, quindi dire che c’è una squadra favorita è dire troppo.
Ma andiamo a vedere prima nel dettaglio quelli che sono stati i risultati di queste due nazionali negli ultimi tempi: la Costa D’Avorio arriva a questo match dopo tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque gare disputate: il Marocco invece due pareggi, una sconfitta e due vittorie, una clamorosa in amichevole contro il Brasile nello scorso mese di marzo. Questo per dare ancora più senso a quello che è stato il Mondiale dei nord africani capaci di disputare un torneo incredibile che ha riempito di gioia un intero popolo. poi andiamo ad analizzare gli ultimi cinque incroci tra queste due formazioni: una sola vittoria della Costa D’Avorio, datata 2016. Poi un pareggio e tre vittorie di fila, le più vicine al match di sabato sera, per il Marocco. Tutte senza subire reti.
Beh, come potrebbe andare questa volta? Essendo un’amichevole – e si sa, la concentrazione non è sempre altissima – ci sentiamo tranquillamente di affermare che questo sfida, stavolta, almeno una rete per squadra la potrebbe regalare. E potrebbe anche regalarne tre. E poi? E poi sotto il nostro pronostico.
Costa D’Avorio-Marocco è un’amichevole internazionale che si gioca sabato 14 ottobre alle 10:00. Questa partita in Italia non avrà nessuna copertura quindi sarà impossibile vederla sia in diretta tv che in streaming. Non c’è interesse per le emittenti italiane di trasmettere questa amichevole internazionale che interessa poco, nella maggior parte dei casi, al nostro Paese.
La sensazione è che possa finire in pareggio e, come detto prima, con entrambe le formazioni a segno e con almeno tre reti. Un 2-2? Sì, potrebbe essere anche questo il risultato esatto.
COSTA D’AVORIO (3-4-3): Sangare; Ndicka, Diomande, Kossounou; Bamba, Sangare, Seri, Aurier; Adingra, Zaha, Haller.
MAROCCO (4-3-3):Bono; Mazraoui, Saiss, Aguerd, Hakimi; Amallah, Ounahi, Harit; En-Nesyri, Adli, Ezzalzouli.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2023 09:13
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…