I pronostici di venerdì 13 ottobre: ci sono altre sette partite di qualificazione agli Europei del 2024 e delle amichevoli internazionali.
Le qualificazioni agli Europei del 2024 proseguono stasera con altre sette partite, e due di queste sono dei big match: Austria-Belgio e Olanda-Francia. Nella prima sfida potrebbe pesare l’assenza di Arnautovic. Con Lukaku in grande spolvero, il Belgio può ambire ai tre punti.
Gli infortuni potrebbero determinare anche Olanda-Francia: Koeman dovrà fare a meno di diversi titolari, da Gakpo a Depay passando per i vari de Ligt, de Jong, Flekken, Lang, Koopmeiners e Berghuis, tutti assenti per infortunio. Deschamps proverà ad approfittarne per mettere al sicuro la qualificazione puntando su Dembélé, Griezmann, Mbappé e Giroud. I gol non dovrebbero mancare viste anche le assenze di Upamecano, Saliba, Fofana, Koundé, Kimpembe e Disasi nella difesa dei francesi.
Pronostici altre partite
Il Portogallo è favorito sulla Slovacchia, mentre Irlanda e Islanda dovrebbero evitare quanto meno la sconfitta contro Grecia e Lussemburgo. Si giocano anche delle amichevoli internazionali: Inghilterra super favorita contro l’Australia in una partita da almeno tre gol complessivi, mentre è atteso almeno un gol per squadra tra l’Arabia Saudita di Roberto Mancini e la Nigeria del bomber del Napoli Osimhen.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Islanda o pareggio (in Islanda-Lussemburgo, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
• Portogallo (in Portogallo-Slovacchia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
• Francia o pareggio (in Olanda-Francia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Arabia Saudita-Nigeria, Amichevole internazionale, ore 18:00
• Inghilterra-Australia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Irlanda-Grecia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45
• Arabia Saudita-Nigeria, Amichevole internazionale, ore 18:00