I pronostici di giovedì 12 ottobre: al via le partite di qualificazione agli Europei del 2024, si gioca anche Colombia-Uruguay in Sudamerica.
Ripartono questa sera le qualificazioni agli Europei del 2024 con otto partite in programma. La Norvegia di Erling Haaland per via della partenza a razzo della Scozia rischia di dovere ricorrere agli spareggi. Contro Cipro, per sperare ancora di soffiare il secondo posto alla Spagna, la vittoria è indispensabile e dovrebbe arrivare anche con un alto numero di gol realizzati.
La stessa Spagna non può permettersi passi falsi e in casa contro la Scozia è costretta a centrare i tre punti che dovrebbero puntualmente arrivare. Un’altra bella partita di questo giovedì sera è quella tra Croazia e Turchia, con i padroni di casa favoriti. Il nuovo commissario tecnico Montella ha dei problemi in difesa dove i vari Celik, Demiral e Soyuncu sono vistosamente calati nel rendimento.
Pronostici altre partite
Vittoria altamente probabile per la Polonia contro le Isole Far Oer, ma senza Lewandowski infortunato è difficile immaginare una goleada viste le difficoltà realizzative riscontrate nell’ultimo periodo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Norvegia (in Cipro-Norvegia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
• Polonia (in Isole Far Oer-Polonia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
• Spagna (in Spagna-Scozia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Cipro-Norvegia, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45
• Bielorussia-Romania, Qualificazioni Europei 2024, ore 20:45